Accessori Iphone? Logitech si fa subito avanti!

iphone 5 coverOggi gli smartphone rivestono un ruolo a dir poco fondamentale, attorno a loro si sviluppano tante interessanti novità a partire ad esempio dagli accessori, se ne possono trovare di tutti i gusti, spaziando dagli universali, fino ad arrivare ad alcuni esclusivamente dedicati a determinati terminali.

Prendiamo ad esempio iPhone, non ne parliamo spesso, eppure ogni sua versione attira l’attenzione di un pubblico sempre più grande, si tratta ormai quasi di un simbolo che identifica una determinata tipologia di utenza, ma non sarà certo l’unica scelta, ultimamente stanno prendendo piede anche i Phablet, che rappresentano un vero e proprio incrocio tra un tablet ed uno smartphone, in grado di vantare un sistema operativo Android.

Accessori Logitech per iPhone 5

Come dicevamo in precedenza, Logitech ha deciso di muoversi per tempo, proponendo al grande pubblico accessori interessanti, ma destinato per ora solo ed esclusivamente a terminali iPhone 5.

Tra questi troveremo il Logitech Case + Tilt, vale a dire una cover speciale, che si caratterizza per il suo magnetismo, grazie al quale potrà essere attaccato su superfici metalliche, sia per riporlo, che per visualizzarne i contenuti senza particolari ostacoli.

Oltre a ciò è stato creato anche il Logitech Case + Energy, qui troviamo un accessorio che farà gola a tantissimi amanti iPhone, proprio perchè si tratterà nello specifico di una cover con extra ricarica. Ciò significa che posizionando tale cover, con precisione, il nostro smartphone potrà vantare una carica extra con batteria di ben 2300 Mah, quindi un enorme passo in avanti al sempre più fastidioso problema di autonomia.

Per completare il set troveremo il Logitech Case + Drive, un sistema di montaggio che assicura un elevato livello di protezione per il nostro terminale, ma anche una tenuta perfetta. Pensate a quante volte riscontrate determinati problemi in auto, servirà un piano d’appoggio specifico, senza limitarsi alla classica ventosa, in questo caso avrete tra le mani una soluzione veloce ed estremamente efficace, della quale difficilmente potrete fare a meno in futuro.

Gli accessori rappresentano un punto fondamentale quando si parla di terminali all’avanguardia, sarà interessante vederne la loro evoluzione nel tempo, soprattutto perchè attualmente il mercato in questione sembra non conoscere limiti e particolari pressioni!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *