Arrivano le cover anti-shock per iPhone 5S!

Cover iPhone 5Di questi tempi stiamo assistendo a tantissimi scenari, che prima non venivano minimamente considerati, l’arte ne fa da padrona come sempre, ma se sorretta da basi solide e da un pizzico di originalità, può realmente fare la differenza sul mercato.

Da un lato ci sono gli smartphone, un boom incredibile di terminali dalle infinite applicazioni e funzioni, che riescono a migliorare persino il nostro modo di vivere, fornendo un valido aiuto nel lavoro e perchè no, anche nel tempo libero.

Ad ogni modo ogni smartphone che si rispetti ha bisogno di una cover che riesca a proteggerlo in ogni situazione o da cadute accidentali, fino a qualche tempo fa andavano molto di moda quelle in silicone, ma con il passare del tempo tutto è cambiato, oggi esistono cover artistiche, con materiali decisamente più resistenti ed in grado di migliorare persino la connettività del nostro terminale.

Cover Iphone 5S, la Puro fa la differenza!

Tra le cover maggiormente in risalto, spiccano quelle prodotte dalla Puro, un noto brand che da un po di tempo a questa parte sta sfornando prodotti di successo, grazie anche a linee vere e proprie, come ad esempio quella che ritrae in modo fedele le bandiere nazionali, ma non è tutto!

Da poco hanno lanciato una novità, ovvero cover create con un materiale innovativo, decisamente anti-shock, che non solo offrono una protezione ad alti livelli, ma sono anche estremamente semplici da inserire, aderiscono alla perfezione ed offrono una sensazione di robustezza tra le mani. Il prezzo poi è davvero competitivo, si tratta di un accessorio indispensabile per donare originalità e soprattutto protezione ai felici possessori iphone, un vestito su misura, che Puro lancia sul mercato sbaragliando sin da subito la concorrenza.

Punti di forza della cover Puro iphone

Seppur si tratti di una cover, ha dei punti di forza che chiunque dovrebbe tenere in considerazione, partendo in primis proprio dai materiali utilizzati, i quali sono di ottima fattura, anti-shock e ben resistenti.

Non dimentichiamo poi che offre un completo accesso ai comandi, resiste all’acqua e sostanze liquide di ogni genere, e poi stiamo parlando di materiali anti-graffio, che resistono a lungo, mantenendo invariati i colori e le bellissime trame raffigurate.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *