Dispositivo Dual sim universale? Si può fare!

dispositivo dual sim universaleChissà quante volte vi sarete chiesti se esista un dispositivo universale dual sim, ovvero un qualcosa che ci consenta di trasformare qualunque cellulare in un vero e proprio dual sim, in grado di mantenere attivi ben due operatori, un aspetto molto importante come potrete ben immaginare.

Un tempo esistevano dei piccoli supporti che venivano inseriti proprio all’interno del nostro terminale, in prossimità della batteria, attraverso i quali si potevano inserire due sim, un’idea che per molto tempo ha tenuto banco, risultando davvero molto utile, l’unica pecca, però, era che la sua compatibilità non era certamente estesa a tutti i dispositivi, quindi ben presto il malumore del grande pubblico ha iniziato a venir fuori.

Si cercava dunque una soluzione concreta ed ecco giungere sul mercato dei cellulari nuovi e sorprendenti, essi supportavano già in partenza due o addirittura tre sim, una vera svolta, insomma, che con il tempo si è perfezionata sempre più, tanto che oggi troviamo numerosi smartphone dalle qualità indiscusse, che supportano più sim ed offrono a chiunque la possibilità di semplificare in modo incredibile la propria vita ed il poter comunicare con gli altri.

Il dispositivo Dual sim universale è ideale per …

Ad oggi è stata introdotta un’ulteriore novità, vale a dire un piccolo device chiamato Skyroam GMate, il quel nasce soprattutto per coloro che non hanno nessuna intenzione di passare ad un dual sim nativo!

Il funzionamento è molto semplice, bisogna sottolineare prima di tutto che esso funziona solo con dispositivi Android, almeno per ora e grazie al supporto Bluetooth riuscirà a comunicare con altri device, gestendo finalmente due numeri differenti, utilizzando un solo telefono.

Per far si che non vi siano problemi di nessun tipo, l’utente dovrà equipaggiarsi di una sim Zeromobile e successivamente scaricare una determinata applicazione gratuita, direttamente dal Play Store Google, grazie alla quale la comunicazione con lo Skyroam Gmate sarà assolutamente perfetta!

Si tratta sicuramente di una novità, forse ancora troppo acerba, ma che riesce già ad offrire un supporto interessante, sicuramente in futuro verrà migliorata e resa ancor più stabile ed efficiente, ma lo Skyroam può essere considerato come un vero e proprio dispositivo dual sim universale!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *