Samsung Gear Fit, lo smartwatch che vi terrà in movimento!

samsung gear fitIn tanti indossano un orologio, ma in quanti desiderano realmente provarne uno che fa della tecnologia il suo principale punto di forza? Ecco a voi la novità del momento, offerta da casa Samsung, vale a dire il Gear Fit, che si propone sul mercato tecnologico, con l’obiettivo non solo di stupire il comune utilizzatore, ma anche di offrire una chiara opportunità a tutti di tenersi in movimento.

Si tratta di un bel gioiellino tecnologico che si adatta perfettamente ad ogni polso, basti pensare che si può regolare tranquillamente, permettendogli di aderire al braccio senza problemi, vantando sempre una forma al di fuori dal comune, insomma un accessorio alquanto originale, che sicuramente farà gola a tante persone.

Quali sono le caratteristiche del Samsung Gear Fit?

Beh tra le caratteristiche principali troviamo sicuramente lo schermo, che a quanto pare vanta una tecnologia Amoled, con colori davvero brillanti ed una risoluzione pazzesca, ma non è tutto, in molti non considerano la sua forma, che risulta essere curva, ma anche estremamente elegante.

Collegarlo a dispositivi del momento, quale ad esempio il Samsung Galaxy S5 è un vero e proprio gioco da ragazzi, ma il suo impatto nella nostra vita di tutti i giorni, può sembrare una cosa del tutto nuova, alla quale bisognerà farsene una ragione, questo perché tutto sommato stiamo parlando di un dispositivo che ci tiene monitorati 24 ore su 24, basti pensare alle sue potenzialità che non passano certo inosservate!

Si parte infatti dalla misurazione del battito cardiaco, una funzione che tutto sommato è estremamente utile, ma non è tutto, c’è anche quella che misura i cicli di sonno e poi l’immancabile contapassi, insomma, un bel set di applicazioni che ci daranno una bella scossa per metterci in movimento, migliorando in questo modo la nostra forma di salute e benessere, in modo graduale, ma pur sempre costante.

Possiamo definirlo come un fitness tracker, ed al giorno d’oggi, sul mercato ne troveremo tanti, ma nessuno sembra essere così ben equipaggiato come il Samsung Gear Fit, motivo per cui, saranno sempre più sportivi a sceglierlo, in accoppiata con il loro terminale di casa Samsung preferito!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *