Samsung Level, le cuffie che rivoluzioneranno il vostro smartphone!

accessori samsung cuffieGli accessori per i nostri smartphone sono tantissimi e dobbiamo ammettere che le aziende più gettonate, riescono ad offrire sempre delle novità di sicuro interesse, dove troveremo cover particolari, batterie potenziate ed ovviamente anche cuffie in grado di regalare delle grandi soddisfazioni.

Oggi vi parleremo proprio di una nuova serie di cuffie che verrà lanciata da casa Samsung, chiunque potrà utilizzarle per il tempo libero, associandole magari al proprio lettore mp3, ma anche ai numerosi dispositivi con sistema operativo Android e non solo! Stiamo parlando ovviamente delle Samsung Level, che stando alle ultime dichiarazioni della casa madre, si andranno a posizionare in quella sfera sempre più gettonata di accessori di alta qualità, che in tale frangente, andranno ad assicurare dei livelli audio di gran lunga superiore a quelli attuali.

Differenze tra le cuffie Samsung Level On, Level in e Level Over!

Avremo dunque a disposizione un bel set di cuffie che indubbiamente presenteranno delle caratteristiche diverse, ma pur sempre valide, ecco di cosa si tratta:

Cuffie Level Over: la caratteristica principale sarà quella di avere delle cuffie con controlli touch, i quali saranno posizionati lateralmente, ma non solo, tra i vari controlli, sarà presente persino il cosiddetto S-Voice, dunque scopriremo subito che le Level Over potranno essere associate tranquillamente anche a tutti quei terminali che andranno a supportare Google Now.

Non dimentichiamoci nemmeno che queste cuffie prevederanno la riduzione dei disturbi, insomma, caratteristiche che possono far gola a chiunque e che si riveleranno estremamente utili!

Cuffie Level On: esse a differenza delle altre, saranno ripiegabili, caratteristica che permetterà dunque di trasportarle senza problemi, consentendoci persino di risparmiare spazio, inoltre, la qualità audio sarà davvero incredibile, una prerogativa che andrà ad accomunare tutti i modelli proposti e che chiunque potrà notare già dal primo utilizzo.

Cuffie Level In: in questo particolare frangente, troveremo degli auricolari di alta qualità, con speaker a 3 vie, assolutamente facili da trasportare ed in grado di essere associati anche ai più moderni smartphone.

Tra gli accessori del momento, dunque, non potevano certo mancare le cuffie e queste offerte da casa Samsung, hanno un non so che di futuristico, merito sicuramente delle prestazioni offerte e della possibilità di livellare ulteriormente il suono, tramite una particolare app a corredo, che ci permetterà senza troppi problemi di migliorare la riproduzione in base alle nostre esigenze!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *