Una fascia da braccio confortevole? Ecco la Kwmobile!

smartphone fascia corsa runningAlzi la mano chi utilizza il proprio smartphone anche per fare sport! Non vergognatevi, tutti sanno che al giorno d’oggi il nostro terminale può essere anche un fedele compagno durante l’attività sportiva, infatti, bisogna considerare che potrà aiutarci a mantenere un buono stato di forma, valutando ogni progresso, giorno dopo giorno.

Ovviamente sarà opportuno installare della applicazioni particolari, ad esempio, in molti amano correre, ecco dunque spuntare la comoda e sempre più valida applicazione Runtastic, grazie alla quale si avrà un sunto ben dettagliato di ogni nostra uscita, potremo dunque conoscere i Km percorsi, la velocità media, il tempo impiegato, le calorie perse ed addirittura anche il battito se decideremo di utilizzare un fascia cardio, quale accessorio opzionale.

Il problema è che a volte, soprattutto quando si fa sport, sarebbe ideale mantenere le mani libere, occorrerebbe dunque investire su una fascia da braccio, appositamente disegnata per soddisfare tale esigenza, andando persino ad aggiungere alcune caratteristiche in base al modello scelto.

La fascia da braccio Kwmobile mantiene le promesse?

Beh tanto per cominciare dobbiamo dire che riesce a contenere il nostro dispositivo, che si tratti di smartphone, oppure di lettore musicale, ci riuscirà alla perfezione, con tanto di pellicola proteggi pioggia, ma non è tutto, un’occhiata dovremmo darla anche al prezzo, che risulta essere incredibilmente basso a fronte di una spesa di soli 4.90 € !

Il suo nome in codice è OnePlus ed è in grado di assicurare una buona stabilità, che durante l’attività sportiva diventa fondamentale, inoltre, sono presenti anche alcune tasche, posizionate in punti strategici, che ci consentiranno di conservare documenti o chiavi.

Molte persone temono che con la custodia, il touchscreen non funzioni come deve, ma questo è un problema che non sfiora affatto la fascia OnePlus, la quale si comporta in modo perfetto anche in questo frangente. Per quanto riguarda poi la circonferenza del braccio, possiamo dire che secondo le specifiche, essa risulta essere adatta a circonferenze che arrivano ad un massimo di 37 cm, inoltre, non dimentichiamoci che il fissaggio finale è garantito da una chiusura in velcro, la quale si è dimostrata anche estremamente pratica oltre che veloce ed efficiente!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *