Voglio una batteria potenziata per il mio Galaxy S4! Beh scegli RAV Power!

batteria potenziata galaxy s4Il Samsung Galaxy S4 è sicuramente un ottimo terminale, stiamo parlando infatti di uno smartphone che riesce a garantire ottime prestazioni, a fronte di un prezzo che per molti potrebbe essere ancora troppo elevato.

Il problema principale, per alcune persone è rappresentato sicuramente dal fattore autonomia, che per un utilizzo massiccio, potrebbe essere un vero ostacolo, ecco perchè sarà importante operare con delle semplici azioni di risparmio energetico, magari disabilitando in periodi di inattività, eventuali connessioni, quale ad esempio il Wifi, ma non solo, anche il Bluetooth potrebbe consumare batteria e poi ovviamente c’è la luminosità dello schermo.

Acquistala qui al miglior prezzo!!!

Il Samsung Galaxy S4 vanta un LCD ben generoso, il quale riesce a garantire un’ottima illuminazione e restituire dettagli da far invidia a qualunque altro terminale, ma purtroppo, stiamo parlando anche di uno schermo che di batteria ne consuma tantissima, dunque abbassarne magari la luminosità, aiuterà il nostro dispositivo a guadagnare un po’ di ossigeno e si rivelerà anche per noi comuni utilizzatori una vera e propria salvezza.

Esistono alternative che però si rivelano ancora più utili, basti pensare a quella di investire su una batteria potenziata, grazie alla quale si riuscirà ad aumentare notevolmente l’autonomia del nostro Galaxy S4, senza dover necessariamente rinunciare a nulla!

Ecco RAV Pawer, la batteria potenziata da 2800 Mah!

Non perdete tempo, investite qualche soldino su una batteria potenziata, quale ad esempio la RAV Power, la quale è disegnata per svariati smartphone, a partire dunque dal Galaxy S4, passando poi per il GT-i9500 ed arrivando al GT-i9505. Dalla sua vanta tanto per cominciare un’elevata capacità che si attesta sui 2800 Mah, promettendo cicli di carica esagerati, che vanno ben oltre i 500.

Tante saranno anche le protezioni, a partire ad esempio da quella contro il surriscaldamento, insomma, tanti piccoli accorgimenti che all’occorrenza si riveleranno estremamente utili, per un prodotto del quale sarà impossibile farne a meno.

Probabilmente molti di voi non la conoscevano in precedenza, eppure si tratta di una batteria che riesce a risolvere un problema grave quale quello dell’autonomia, su terminali che risultano imbattibili sotto tanti altri aspetti, il tutto a soli 10.99 €, che a nostro avviso è un prezzo ridicolo per un accessorio indispensabile!

Acquistala qui al miglior prezzo!!!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *