Vuoi una cover personalizzata per il tuo iPhone6? Seguici!

iphone6 coverGli accessori per smartphone non dovranno mai mancare, vi aiuteranno a distinguervi dalla massa ed ovviamente anche a tenere in perfetto stato il vostro terminale. Un chiaro esempio è rappresentato dalle cover, infatti, al giorno d’oggi, sarà possibile trovarne tantissime sul mercato, tutte con materiali differenti ed ovviamente anche fantasie di tutto rispetto.

Ognuno di noi ha delle esigenze, così come anche delle preferenze, motivo per cui, urge assolutamente il poter contare su cover personalizzate a proprio piacimento, andando magari ad aggiungere dettagli qua e la, che in un certo senso richiamino alcuni aspetti della nostra vita o del nostro carattere. A breve sarà possibile approfittare del servizio offerto da YouCover, grazie al quale, chiunque avrà la possibilità di andare a creare in pochi e semplici passaggi, la cover preferita per il proprio iPhone 6, ma anche per altri smartphone e tablet.

Cosa potremo fare con il servizio YouCover?

Beh una volta entrati a far parte di questi piccolo ma grande mondo, potrete divertirvi in qualunque momento a creare la cover dei vostri sogni, personalizzandola in ogni aspetto, cercando ad ogni modo di creare un qualcosa di realmente unico, che vi accompagnerà ogni giorno e che si adatterà alla perfezione al vostro dispositivo.

Sul sito ufficiale sarà presente un valido configuratore, grazie al quale, in pochi passaggi, si potrà creare l’inimmaginabile!

Tutto ciò che dovrete fare sarà:

  • Caricare la fotografia scelta, essa potrà essere scattata dal terminale, oppure importata dal proprio pc, il tutto in tempi decisamente brevi.
  • Avrete l’opportunità di modificarla, aggiustandola dunque, cercando di renderla perfetta, con colori vivi e tonalità che rispecchino la vostra idea di partenza.
  • Potrete scegliere persino la finitura, ce ne sono di diverse, a partire da quella lucida, passando per quella opaca che restituirà ovviamente una visione differente del prodotto.
  • Una volta che avrete ultimato le modifiche, non dovrete fare altro che effettuare l’ordine e in massimo 5 giorni lavorativi, riceverete a casa questo prezioso accessorio!

Ovviamente, quando utilizzerete il servizio, sarà fondamentale andare ad indicare il modello preciso del vostro terminale, questo perchè le dimensioni cambiano, quindi potrete ritrovarvi a casa un modello che non è stato creato per il vostro terminale, ma per un modello precedente!

Fate sempre molta attenzione e divertitevi a creare la cover dei vostri sogni!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *