Android e Play Station ecco l’app che aspettavate!

app play stationSembrerebbe che si stia creando una piccola ma interessante collaborazione tra il colosso Sony ed il nostro caro robottino verde. Nel dettaglio, a breve verrà rilasciata la nuova applicazione Play Station per Android, che offrirà ai tanti giocatori, tutta una serie di caratteristiche di sicuro interesse.

Stando alle ultime dichiarazioni il rilascio coinciderà con quello della PS4, un binomio che fa trapelare tanta emozione e soprattutto divertimento, un modo per tenersi in contatto in ogni istante, con quella cerchia di amici con i quali si condividono momenti dediti al divertimento più sfrenato.

Retroscena dell’app Play Station per Android

Attraverso l’applicazione ufficiale sarà possibile tenere sotto controllo la propria situazione, il profilo ed i vari trofei vinti giocando, ma non solo, aggiornarsi è fondamentale, motivo per cui si potranno trovare anche sezioni inedite e ricche di interessanti novità.

A tutto ciò si aggiunge anche la possibilità di inviare e ricevere in un istante, i messaggi vocali scambiati con gli amici, utilizzabili magari per far due chiacchiere o per organizzare nuove splendide partite in multiplayer.

Attraverso il vostro smartphone potrete addirittura acquistare giochi per la vostra console preferita e questa è sicuramente una novità assoluta, che trasformerà un semplice dispositivo mobile in una piattaforma di gioco secondaria, ricca di novità e perfetta per interagire con gli altri utenti.

Prezzo e caratteristiche aggiuntive

Al momento il progetto è quasi alla fine, il tutto fa ben sperare e sinceramente si tratta di un’applicazione che i tanti amanti del mondo Play Station aspettavano ormai da svariato tempo. Non dimentichiamoci che tale progetto potrà essere sviluppato anche in futuro, migliorato dunque sotto ogni punto di vista e naturalmente offerto al pubblico attraverso il market Android  in modo del tutto gratuito!

La grafica poi stando alle prime immagini trapelate in rete sembrerebbe interessante, tutto si combina alla perfezione, semplici anche i collegamenti principali e le animazioni che ne fanno da sfondo.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *