Chattare ed essere pagati? Un sogno con Chad2Win!

chad2win apple iOSSono tantissime la applicazioni studiate appositamente per il grande pubblico, che ci consentano di chattare in modo del tutto gratuito, ma se qualcuno ci pagasse per farlo non sarebbe un sogno?

In effetti la risposta sarebbe affermativa, insomma immaginate un’applicazione gratuita che ci consenta di scambiare messaggi senza alcun limite e che raggiunta una determinata soglia ci paghi, un’esperienza sensazionale, la stessa che ci viene promessa da Chad2Win!

Immagino che nessuno di voi la conosca, abituati al solito Whatsapp, Line e Viber, ma si tratta di una grande novità disponibile sia per dispositivi Android che iOS, il tutto avverrà in modo semplice ed estremamente veloce.

Le caratteristiche principali di Chad2Win

Ci si basa ovviamente su un fattore comune, vale a dire lo scambiare messaggi in modo gratuito con tutti quegli utenti che utilizzano tale applicazione, inoltre si possono guadagnare ogni mese fino a ben 25€!

Ha fatto silenziosamente il suo ingresso prima sui dispositivi iOS, quali iPhone e iPod, ma ad oggi fortunatamente, possiamo trovarla anche per Android, un sistema sempre più amato dal grande pubblico.

Utilizzarla è davvero semplice, basterà effettuare come consuetudine, il download gratuito, effettuare una registrazione con il proprio numero di telefono, aspettare la relativa conferma ed il gioco è fatto, siete pronti a chattare guadagnando sin da subito!

Perchè si guadagna con Chad2Win e come prelevare i soldi?

I guadagni arrivano principalmente dalla pubblicità, infatti troverete costantemente sulla parte superiore dell’applicazione, un banner pubblicitario, che tutto sommato non sembrerebbe essere chissà quanto invasivo.

Una volta arrivati al traguardo tanto ambito, sarà possibile incassare i soldini accumulati attraverso un comodo versamento su Paypal, Bonifico o per i più altruisti, donare il tutto in beneficenza.

Ad ogni modo si tratta di un notevole passo in avanti, un qualcosa che invita ancor più gli utenti a preferire un’applicazione all’altra, spinti magari da un ingresso monetario che non può affatto dispiacere.

Ci auguriamo che vengano fuori altre iniziative di questo genere, ma per ora non perdete tempo, scaricate Chad2Win ed iniziate a guadagnare!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *