Con Themer lo smartphone cambia completamente faccia!

themer launcher androidSiamo tutti un po meticolosi quando si parla di grafica e del nostro terminale preferito, non nascondiamocelo, è una cosa ovvia, ognuno di noi  preferisce adattare le icone e determinati sfondi in base alle proprie esigenze, mettendo magari in risalto determinate applicazioni e widget di grande interesse.

Come ben saprete di launcher in grado di apportare interessanti modifiche ce ne sono tanti, c’è chi preferisce il tanto acclamato, anche se un po pesantuccio Go Launcher, a chi invece predilige Apex, ad ogni modo oggi possiamo finalmente dire che c’è una novità in grado di far innamorare anche i più esigenti, ovvero il Themer!

Le personalizzazioni offerte da Themer

Themer è un’applicazione molto interessante, va ad agire sulla grafica del nostro terminale ed offre la possibilità di personalizzare al meglio la home in modo semplice, veloce ed estremamente intuitivo.

La si può trovare sullo store ufficiale, ovvero Google Play, ma necessita al momento di un’attivazione che avverrà tramite codice inviato sulla propria mail. In questo modo gli sviluppatori offrono a tutti la possibilità di testare sin da subito questa beta e suggerire magari l’implementazione o il miglioramento di determinati aspetti.

La cosa bella di Themer è proprio la sua originalità, in poco tempo diventerà il laucher che tutti sognano, il quale si sposa alla perfezione con i sistemi Android e con un sempre più vasto pubblico che ha voglia di sorprese!

Temi personalizzati ed app preferite con Themer

Già dalla prima schermata capire che si tratta di un’esperienza totalmente diversa da quella offerta da altri launcher, di simile ci sono solo alcune funzioni, come quella che permette di modificare il tema, scegliendone uno tra i più popolari o navigando tra le categorie preferite.

Sarà possibile anche impostare quelle che saranno le app preferite per svolgere determinate funzioni, come ad esempio la lettura delle mail, sms e addirittura feed RSS, grazie ai quali potremo vedere direttamente le news sulla home.

Vi abbiamo detto che l’app è tutto sommato ancora una beta, ma riesce ad impressionare grazie alle tantissime particolarità offerte, insomma, con qualche implementazione in più che sicuramente avverrà, riusciremo tutti ad avere un laucher a nostra immagine e somiglianza!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *