Le migliori app per leggere i tarocchi su smartphone

app per tarocchiLa divinazione è al passo con i tempi e, come si poteva immaginare, si è adattata agli smartphone con applicazioni dedicate ai tarocchi e alle previsioni del futuro.

Che sia per iOS o Android, c’è veramente l’imbarazzo della scelta sui rispettivi store, App Store e Google Play, dove possiamo trovare app dedicate alla lettura delle carte, agli astri, al contatto coi defunti, all’interpretazione delle rune celtiche, all’immancabile oroscopo, alle tavole di ouija, ai grimori e così via, sia gratuite, sia a pagamento.

Scopriamo le app per i tarocchi più apprezzate dagli androidiani e dagli utenti apple.

Tarocchi su Android

Sugli smartphone di Google, ci sono varie applicazioni dedicate ai tarocchi, che hanno ottime valutazioni su Google Play. Scopriamone tre in particolare.

Tarocchi Gratis

Tarocchi Gratis contiene 10 tipi di tarocchi in una sola app. E’ un’applicazione di Tarocchi gratuiti in italiano, molto completa e facile da usare creata dal team di un famoso portale di tarocchi. È disponibile per tutti i dispositivi android, sia cellulari, smartphone e tablet.

Tarocchi

Tarocchi permette di ricevere un consulto ovunque siate, fornendovi una lettura gratuita delle carte, dopo aver formulato la vostra domanda. Questa app vi permette di avere a disposizione risposte che oscillano tra passato, presente e futuro, fornendovi una lettura accurata e un’analisi specifica della situazione attuale che vivete. Tarocchi vi permette di utilizzare tre tipologie di carte, di capovolgere il mazzo e pescare tarocchi e condividere il consulto sui vari social network. L’app è disponibile in diverse lingue.

Tarocchi Angelo

Tarocchi Angelo mette a disposizione consulti che rafforzeranno il vostro intuito, riscopriranno alcune delle vostre capacità mentali, migliorando, ne contempo, la vostra comunicazione con gli angeli tramite la formulazione di domande o di richieste di aiuto e assistenza. Ogni volta che estraete una carta, troverete un angelo portare di un messaggio di amore che vi darà la forza e il coraggio di essere più amorevoli. Le stupende immagini degli angeli riempiranno la tua aura con le loro energie guaritrici. L’app mette a disposizione dell’utente un messaggio del giorno, un consulto che attraversa passato, presente e futuro, interpretazioni di tre tipi che si focalizzano su ogni singola carta.

Tarocchi su iOs

Anche sui melafonini ci sono delle app dedicate ai tarocchi davvero interessanti e gratuite. Eccone tre.

iDestiny

Questa app permette all’utente di ispezionare il vostro guardiano, analizzare le statistiche di gioco, confrontando il punteggio del Grimorio. Non solo: è possibile rimanere in contatto coi vostri amici della comunità di Bungie attraverso i forum, i gruppi, o i messaggi privati per ritrovarli anche su PlayStation Network o Xbox LIVE. L’app permetterà di capire se la sorte è dalla vostra parte, se incontrerete difficoltà nel vostro percorso vitale e se ci saranno dei risvolti positivi in ambito lavorativo e personale.

Original Marseilles Tarot by Jean Dodal Lite

Questa app fa leva sui tarocchi progettati nel 1701 da Jean Dodal, i tarocchi più antichi della città di Marsiglia. Ci sono solo due mazzi completi, portavoci della tradizione esoterica europea e della divinazione più autentica.

Questo metodo di lettura dei tarocchi è stato progettato nel 1701 da Jean Dodal ed è il più antico dei tarocchi di Marsiglia. Questa versione offre solo la diffusione classica francese con arcani maggiori. Potete acquistare quella completa per ulteriori consultazioni.

Veri tarocchi neoclassici

L’app propone il vero tarocco neoclassico che, consultato, permette all’utente di scoprire il futuro con la carta del giorno o chiedere consiglio sull’avvenire, sull’amore, sulla salute e anche sul lavoro. Il consulto è totalmente gratuito. L’app vi indicherà le cose alle quali prestare maggiormente attenzione, guidandovi nelle decisioni da intraprendere. La divinazione viene effettuata dall’app, che si avvale di 78 carte dei tarocchi.

Se non intendete installare ne acquistare applicazioni apposite ma desiderate un consulto telefonico dal vivo con un cartomante in carne ed ossa potete consultare questo sito per ottenere tutte le informazioni necessarie.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *