Miglior browser Android? Io preferisco sempre il Dolphin!

browser migliore androidQuando si acquista un terminale Android, soprattutto per chi non ne ha mai avuto uno e tra questi rientrano anche i felici possessori di Iphone, si cercano sempre le app migliori in ogni settore, il modo perfetto insomma per equipaggiarlo al meglio e non trovarsi mai scoperti in nessuna occasione.

Una delle ricerche più frequenti è quale sia il browser migliore per Android, una domanda che ovviamente potrà avere tante risposte, che varieranno in base al tipo di utilizzatore ed alle sue preferenze, considerando che sul Play Store al momento è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti gratuiti, molti dei quali sono davvero validi, dal punto di vista grafico, ma anche della fluidità.

Sarebbe interessante capire per tutti voi quale sia il miglior browser Android, anche per cercare di scoprire le differenze tra i vari modelli ed ovviamente sia i punti di forza che quelli deboli, sui quali i produttori dovranno lavorare.

Nella mia personale esperienza, il migliore in assoluto è senz’altro il Dolphin Browser, che non solo risulta essere molto fluido, ma possiede al suo interno tantissime caratteristiche che mi hanno convinto sin da subito, a cominciare dalla possibilità di creare più schede, visualizzarle in contemporanea, la possibilità di interagire facilmente e velocemente con Facebook e così via.

Dolphin Browser ora è aggiornato e stupisce ancor più!

Da pochi giorni è stato rilasciato anche un aggiornamento, che lo rende ancora più stabile ed efficiente, a partire ad esempio proprio dall’apertura e dalla chiusura dell’app, che al momento è davvero veloce, inoltre è stato introdotto nuovamente l’add Night Mode, che in precedenza era stato eliminato, ma che per molti rappresenta un vero punto di forza.

A tutto ciò si aggiungerà la possibilità di personalizzare l’interfaccia attraverso i tanti temi e skin messi a disposizione del grande pubblico, ma anche la possibilità di generare e salvare le proprie password in tutta sicurezza, grazie all’integrazione di Master Password, una vera chicca che vi tornerà utile in numerose occasioni.

Tutto funziona a meraviglia insomma, difficile farne a meno una volta provato, semplicemente perchè la sua velocità e precisione lascia proprio senza parole.

Per voi qual’è invece il miglior Browser Android?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *