Autonomia da urlo con il nuovo Powerbank da 5200 Mah!

batteria potenziata 5200 mahCon i tempi che corrono, i nostri smartphone potrebbero aver bisogno di un qualcosa che garantisca maggiore autonomia, questo perché i grandi colossi del settore sembrano concentrare i loro sforzi, in particolar modo sull’inserimento di processori prestanti e schermi dalle risoluzioni che mai avremmo immaginato di poter stringere fra le mani.

Sicuramente stiamo parlando di aspetti che possono fare la differenza e che catturano giorno dopo giorno il grande pubblico, ma l’autonomia andrebbe migliorata, perchè nessuno ama spendere tanti bei soldini per un terminale che fatica addirittura ad arrivare a sera. Prendiamo l’esempio di chi utilizza il proprio smartphone a fini lavorativi, immaginate di trovarvi nel bel mezzo di una riunione e vedere inesorabilmente il vostro terminale spegnersi, insomma, una situazione che andrebbe evitata, magari investendo su una batteria esterna decisamente generosa.

Ad oggi, su Amazon, sarà possibile trovare un Powerbank davvero niente male, ideato dall’azienda Fresh ‘n Rebel, che in questi anni ha lanciato sul mercato una bella gamma di prodotti destinati alla musica, come ad esempio gli altoparlanti, ma che in tale frangente sembra aver davvero fatto le cose in grande!

Questa particolare batteria esterna vanta un’autonomia di ben 5200 Mah e presenta una bella particolarità, ovvero la possibilità di andare a ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente, insomma, una caratteristiche che sta già conquistando un pubblico sempre più in crescita, che ha chiaramente voglia di risolvere in tempi piuttosto brevi, uno dei problemi più noiosi che colpiscono i nostri terminali.

Batteria esterna da 5200 Mah, fantasia o realtà?

Riguardo questa speciale batteria esterna, possiamo chiaramente dire che di fantasia c’è ben poco, si tratta di una bella novità tecnologica già presente sul mercato e che chiunque potrà tranquillamente acquistare su Amazon, ma non è tutto, la sua forma è estremamente interessante ed è in grado di vantare delle dimensioni davvero contenute, ideali dunque per qualunque tipo di utilizzatore.

La doppia uscita è una vera chicca, permetterà di ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente, inoltre, non mancherà certo il pulsante di accensione e svariati Led che andranno ad indicare il processo di ricarica, informandoci sulle eventuali tempistiche.

Assolutamente consigliata, perché può fare la differenza in ogni frangente!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *