Batteria esterna, 10.000 Mah vi basteranno?

batteria maggiorata ankerSpesso si acquistano terminali senza fare i giusti calcoli, dimenticando magari il proprio livello di utilizzo, rapportandolo alla batteria in dotazione, un fattore che per molti potrà risultare superfluo, ma che nel momento del bisogno vi costringerà ad adottare degli stratagemmi decisamente ortodossi, rinunciando di conseguenza ad alcune particolarità del terminale stesso.

Tra i trucchi più usati vi è la riduzione della luminosità, inutilizzo della connettività ed il disabilitare le animazioni che seppur siano tanto carine riducono all’osso la carica della nostra batteria, tutto ciò è fattibile, ma pensate a chi utilizza il proprio terminale anche a fini lavorativi, non ci si può certamente permettere di rinunciare a tutto ciò.

In tal caso scatta l’operazione X, ovvero l’acquisto di una batteria maggiorata o ancor meglio di una batteria esterna che ricaricherà in modo semplice e veloce qualunque nostro terminale, preservandoci da situazioni di possibile panico.

Batteria esterna Anker, la qualità la scegli tu!

Girovagando in rete, se ne possono trovare numerose, i marchi spesso sono poco conosciuti, questo perchè si tratta di un’innovazione che seppur abbia da poco fatto l’ingresso sul nostro mercato, sta catturando un pubblico sempre più vasto.

Un esempio che in molti di voi adoreranno da subito è la batteria esterna Anker, le sue dimensioni e la sua forma sono simili a quelle di un comune smartphone, quindi si tratta di un qualcosa che fa anche la sua bella figura, inoltre, grazie ai suoi due attacchi usb, offre la possibilità di ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente!

Voi penserete, ”beh ma ricaricandone due assieme durerà davvero poco, uno dei tanti acquisti che prima o poi stancheranno” e invece vi sbaglierete, semplicemente perchè dimenticate un piccolo ma grande dettaglio, ovvero che la sua autonomia è stratosferica, arrivando a ben 10.000 Mah!

Fatevi dunque due calcoli, immaginate in quante situazioni potrebbe ritornarvi utile e siamo sicuri che non vi farete sfuggire un affare del genere, un piccolo gioiello di tecnologia che va a tamponare un problema che risulta ancora troppo presente nei terminali di ultima generazione, vale a dire l’autonomia!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *