Galaxy Note 3 dormiglione? Ecco la batteria da 10.000 Mah

galaxy note 3 batteria potenziataIl Galaxy Note 3 è un ottimo terminale, ne abbiamo già discusso, ma a volte per i più esigenti, anche la sua batteria può rappresentare un ostacolo, si pretende sempre il meglio dal proprio dispositivo ed ecco che arriva un valido compagno che sicuramente riuscirà a mettere in pace un po tutti.

Stiamo parlando della batteria da ben 10.000 Mah, che assicura un’autonomia a dir poco incredibile, appositamente studiata per il Galaxy Note 3, entra di diritto tra i regali più utili e desiderati che questo Natale possa offrire. Non si tratta solo di una batteria potente, ma di un progetto vero e proprio che prende il nome di ZeroLemon!

ZeroLemon, il battery pack che non teme rivali!

Un nome alquanto originale, un battery pack utilissimo, soprattutto per chi ha bisogno di un terminale sempre pronto, in qualunque occasione, ad offrire il suo supporto, potendo contare su una batteria davvero performante.

E’ stato lanciato da poche ore sul mercato e già sta facendo registrare un boom di vendite, perchè diciamocelo chiaramente, le batterie potenziate stuzzicano e non poco, soprattutto quelle persone che amano alla follia un determinato smartphone e non vogliono assolutamente rinunciarvi sostituendolo.

Con ZeroLemon sarà possibile sfruttare il proprio terminale per tutta la giornata senza preoccuparsi di dover dosare il risparmio energetico o rinunciando a svolgere determinate azioni per paura di rimanere a secco, tutti questi problemi scompariranno e puntare su di essa si rivelerà una scelta assolutamente conveniente per ogni tipologia di utente.

Pensate a quante volte vi siete trovati in viaggio a disperarvi per una batteria che incredibilemnte non svolge il suo lavoro in modo ottimale, situazioni da evitare, perchè al giorno d’oggi il discorso relativo all’autonomia riveste un ruolo fondamentale nella scelta del terminale giusto. E’ incredibile come alcune aziende ancora non lo capiscono, altre invece, ci stanno già lavorando su, ma la strada è ancora lunga, sarà opportuno recuperare lo svantaggio su Brand come Lenovo che già da tempo ha deciso di puntare con decisione sulla creazione di smartphone non solo performanti, ma anche dotati di una batteria prestante.

Attualmente, però, ZeroLemon apre le porte ai tantissimi utilizzatori del Galaxy Note 3 i quali non vedranno l’ora di piazzarla nel proprio terminale, dando allo stesso una nuova vita!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *