iPhone Sos Autonomia! Ecco la batteria Celly da 3000 Mah

batteria iphonePer quanto possa essere fantastico, l’iPhone ha un grande problema, che poi accomuna tantissimi altri smartphone, vale a dire l’autonomia, vantando purtroppo una batteria che non riesce affatto a soddisfare le esigenze della maggior parte degli utilizzatori.

Sarà opportuno dunque correre ai ripari, magari investendo qualcosina in una batteria supplementare, al momento se ne trovano tante in giro, ma oggi vi mostreremo la Celly, appositamente studiata e creata per i dispositivi iPhone, che grazie ai suoi 3000 Mah, riesce pur sempre ad assicurare un’autonomia di tutto rispetto! La batteria Celly, tutto sommato non è troppo differente dalle altre in commercio, lo scopo sarà sempre lo stesso, ovvero consentire all’utilizzatore di andare quantomeno a ricoprire le 24 ore, ma a fare la differenza sono i dettagli, come ad esempio il cavo Lightning integrato, che andrà a completare un prodotto davvero ben studiato.

Batteria per iPhone Celly da 300 Mah

La batteria in questione può chiaramente fare al caso di tantissimi utilizzatori, sembra essere stata progettata nel migliore dei modi ed i suoi 3000 Mah assicurano una ricarica estesa, basti pensare che un iPhone in media potrà essere ricaricato anche due volte prima che si esaurisca tutta la sua autonomia, il che è a dir poco fantastico!

Il cavo Lightning di cui vi parlavo in precedenza, non è certo una questione di poco conto se consideriamo che esso risulta essere persino certificato da casa Apple, motivo per cui, nessuno avrà mai alcun problema nella ricarica del proprio dispositivo, potendo contare su di un accessorio già incluso nel pacchetto che riesce a fare alla grande il lavoro per il quale è stato progettato.

La confezione non è certo ricca, ma tutto sommato sarà possibile trovare almeno gli elementi fondamentali, come ad esempio il cavo micro USB, il quale ci consentirà di ricaricare persino altri smartphone, oppure tablet, l’importante è che abbiamo un ingresso adeguato e si potrà tranquillamente poter contare anche su questo aspetto determinante. La certificazione Apple è molto importante, non è certo da tutti e chiaramente avrà dei pro e dei contro; tra i pro possiamo trovare per l’appunto un livello di sicurezza elevato, mentre tra i contro è possibile notare un leggero incremento del prezzo, il quale al momento è fissato sui 53.80€!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *