Molto interessante la batteria del Sony Xperia Z2!

xperia z2 autonomiaTantissime persone sono letteralmente innamorate del nuovo terminale di casa Sony, vale a dire il Sony Xperia Z2, il quale vanta delle caratteristiche davvero pregiate, con un’interfaccia grafica che farebbe innamorare chiunque, inoltre, non possiamo certo non dare un’occhiata allo schermo, davvero molto generoso ed alla risoluzione che ci appare senza dubbio una tra le migliori in assoluto.

Da un po’ di tempo a questa parte, però, gli utilizzatori di smartphone si sono lamentati per una scarsa autonomia riscontrata sulla maggior parte dei terminali presenti sul mercato, un dato che dovrebbe chiaramente far riflettere ed invitare le aziende produttrici a migliorarsi, cercando di offrire prodotti sempre migliori, che riescano a soddisfare le esigenze di chiunque. Dando un’occhiata al nostro Sony Xperia Z2, notiamo che l’aspetto autonomia è stato curato al meglio, ma certo, si potrebbe pur sempre migliorare!

Sono state fatte alcune prove, proprio per testare al meglio la batteria e dobbiamo dire che con un utilizzo medio/alto si può tranquillamente arrivare a fine giornata e questo è un dato che in molti si aspettavano, perché tutto sommato stiamo parlando di un terminale di fascia alta, che a fronte di una spesa che si aggira sui 700 €, dovrebbe quantomeno andare ad offrire delle caratteristiche degne di nota!

E se la batteria non ci basta?

Beh ragazzi, come detto in precedenza, il Sony Xperia Z2 dovrebbe permettere a chiunque di arrivare a fine giornata senza particolari problemi, in alcuni casi vi consigliamo di abbassare la luminosità dello schermo, che tutto sommato continuerà ad offrire una risoluzione davvero incredibile!

Se poi avrete bisogno di migliorare ulteriormente l’autonomia del vostro smartphone, potrei consigliarvi di investire qualche soldino su una batteria esterna, che sicuramente vi permetterà di superare anche i due giorni, ma che per molti potrebbe risultare un po’ scomoda.

Sul mercato al momento avremo l’imbarazzo della scelta, infatti, in un articolo abbiamo accennato ad esempio ad una batteria da 10.000 Mah, che sinceramente significherebbe avere tra le mani il top sul mercato e migliorare di gran lunga non solo l’autonomia del vostro terminale, ma anche di altri ed eventuali apparecchi tecnologici, come ad esempio Tablet e lettori Mp3/Mp4 !

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *