Saranno le batterie curve la vera rivoluzione?

batteria curvaA breve noteremo sul mercato l’arrivo dei tanto attesi dispositivi con schermo curvo, tra i quali non possiamo non citare l’LG G Flex o il Galaxy Round, che sembrano aprire nuovi scenari ed offrire grandi emozioni agli amanti del genere.

Per poter fare le cose alla grande, ovviamente di curvo ci saranno anche le batterie e la prima azienda ad occuparsene sarà proprio la Samsung che cerca come sempre di anticipare un po tutti in un mercato che viaggia ad una velocità pazzesca!

Da poco abbiamo parlato dell’uscita del Galaxy Note 3, un dispositivo strabiliante, che dalla sua ha un processore davvero performante, ma anche altre caratteristiche lo rendono uno degli smartphone più appetibili di sempre, nonostante vi siano determinati modelli che presentano particolari problematiche, si tratta pur sempre di un terminale che entra di diritto nei cuori di tantissime persone.

Possiamo affermare dunque che il Galaxy Round, a livello di caratteristiche interne si avvicina moltissimo al Note 3, con l’unica differenza che andrà ad interessare il design vero e proprio , così come anche di batteria, che avrà due amperaggi completamente differenti.

In cosa si contraddistingue la batteria curva?

La batteria curva non solo presenta un design decisamente differente dalle solite batterie che siamo abituati a vedere, ma dovrebbe anche assicurare una capacità di amperaggio maggiore.

Sarà importante ovviamente cercare di sorprendere il mercato attuale con prodotti che possano realmente fare la differenza, un po come da svariato tempo sta cercando di fare la LG, producendo batterie che rispetto alla concorrenza risultano maggiorate, ma permettono anche di poter contare su un grado di affidabilità maggiore.

Casa Samsung sta preparando il tiro e non può certamente permettersi di fallire, ultimamente se ne sentono un po troppe di notizie negative, a partire dai difetti riscontrati da numerosi possessori del tanto atteso Note 3.

E’ opportuno intervenire in modo tempestivo al fine di riportare in alto un marchio che è tra i più blasonati del momento, in particolar modo per il fatto che la concorrenza al giorno d’oggi è davvero spietata ed intervenire con un netto anticipo, introducendo delle batterie impeccabili significherà aver conquistato una fetta di mercato davvero ampia!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *