Un Galaxy S5 con batteria potenziata? Ecco l’S5s!

samsung galaxy s5sIn tanti hanno atteso con ansia l’arrivo del nuovo dispositivo di casa Samsung, ovvero il Galaxy S5 e dobbiamo dire che le novità ci sono, magari non hanno destato un grandissimo scalpore, ma comunque sono state introdotte e segnano un’ennesima maturazione di un dispositivo che in questi anni ha fatto registrare una richiesta a dir poco incredibile.

Il problema potrebbe essere rappresentato dalla batteria, ma questa non è certo una novità, si tratta di un punto che accomuna tantissimi utilizzatori, che magari fanno del loro dispositivo un utilizzo massiccio durante le 24 ore. A tal proposito, casa Samsung ha deciso di rimettersi in gioco e magari offrire una variante del Galaxy S5, che nasce proprio con l’intento di offrire al grande pubblico un’autonomia degna di nota!

Il suo nome in codice è GS5s e vanterebbe tanti punti degni di nota che sicuramente faranno innamorare tante persone e le spingeranno a fare un acquisito in breve tempo.

Samsung GS5s non solo batteria potenziata!

I punti a favore del Samsung SG5s sono ben due a quanto pare, si parte proprio dal processore, che risulta essere un Octa Core da 2.1 Ghz che va sin da subito a sostituire il Quad Core Snapdragon presente nel modello precedente. Insomma prestazioni di un certo livello che non faranno affatto sfigurare un terminale del genere, ma non è tutto, si parlava in particolar modo di batteria ed a tal proposito ecco l’introduzione di una da ben 2800 Mah che assicurerebbe una maggior autonomia durante l’intero arco della giornata.

Lo schermo rimane lo stesso del Samsung Galaxy S5, quindi ben 5.1 pollici ed una qualità FHD Super Amoled, in grado di offrire colori e dettagli a dir poco fantastici, potendo anche vantare una risoluzione da 1920 x 1080 pixel.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android, ma alla versione 4.4, denominata KitKat, la quale risulterà essere compatibile con altri dispositivi lanciati da casa Samsung, tra i quali spicca il Galaxy Fear Fit, proposto sul mercato in differenti colorazioni. Con questo aggiornamento in tempi record, la nota azienda ha deciso di offrire al grande pubblico un pacchetto ancor più assortito di terminali disegnati per ogni tipologia di cliente, ma al momento non si hanno ancora informazioni sul prezzo e su quelle che saranno le differenze con il Galaxy S5, ci toccherà dunque aspettare ancora un pochino!

Articoli Correlati

Un commento a: Un Galaxy S5 con batteria potenziata? Ecco l’S5s!

  1. […] sempre chi non si accontenta e dopo aver acquistato il tanto atteso Samsung Galaxy S5, magari vuole stringere tra le mani anche il suo fratellone in versione Prime, vale a dire il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *