A breve la presentazione del Galaxy S4 Crystal Edition!

Samsung Galaxy S4 Crystal EditionSe dopo l’uscita del Samsung Galaxy S4 credevate di aver visto proprio tutto ciò che il mercato del momento possa offrire, beh vi sbagliavate alla grande, le grandi aziende stanno sfornando un modello dopo l’altro ed anche la stessa Samsung vuole a tutti i costi farsi sentire, presentando a breve un modello davvero unico nel suo genere, in edizione limitata!

Stiamo parlando del Samsung Galaxy S4 Crystal Edition, una mossa di marketing sicuramente, ma anche un gioiellino tecnologico creato proprio per i più esigenti, per intenderci, tutte quelle persone che vogliono distinguersi dalla massa e stringere tra le mani un qualcosa di incredibilmente unico.

Samsung S4 Crystal Edition solo 3500 pezzi per il momento!

L’idea è quella di creare un’edizione limitata, basti pensare che verranno proposti, almeno in un primo momento, solo 3500 pezzi, quindi sarà una vera battaglia tra gli amanti del genere e del marchio coreano, il quale da un po di tempo a questa parte sta praticamente dominando tra i dispositivi Android.

Le differenze con l’attuale Samsung Galaxy S4 saranno tante, si è lavorato soprattutto dal punto di vista estetico, andando ad inserire sulla scocca tutta una serie di accortezze e di cristalli Swaroski, un modello davvero esclusivo, studiato anche per soddisfare le voglie di un pubblico prettamente femminile.

Al momento le prospettive di mercato sono un po bloccate, non sappiamo se si tratta di una scelta da parte della casa madre o altro, verrà preso di mira soprattutto il quello thailandese ed il prezzo non sarà sicuramente alle stelle, si parla di circa 630 dollari , che ovviamente se paragonato al prezzo del Samsung Galaxy S4 risulta decisamente più alto.

Le grandi aziende hanno bisogno di trovare nuove ispirazioni, semplicemente perchè il mercato varia giorno dopo giorno, sarà dunque opportuno far stupire il grande pubblico con modelli sempre nuovi e particolari, puntando a volte sul colpo di scena! Il Crystal Edition lascerà senza parole , merito dei dettagli, sono proprio quelli che faranno la differenza!

Per come stanno ora le cose il mercato offre davvero l’imbarazzo della scelta, troviamo modelli per ogni tipologia di utenza, di conseguenza chiunque avrà l’opportunità di puntare su ciò che realmente faccia al caso proprio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *