Arriva il Goclever Quantum 450, il dual sim che conviene!

smartphone goclever low costCari ragazzi, dobbiamo essere sinceri, un tempo scegliere uno smartphone era alquanto semplice, proprio perchè i grandi colossi erano pochi e di modelli proposti al pubblico non erano certo tantissimi.

Sotto un certo punto di vista questo scenario seppur poteva apparire pessimo, al giorno d’oggi potrebbe essere visto in un modo differente, basti pensare che non vi erano così tante difficoltà come ora nello scegliere il terminale su misura.

Al giorno d’oggi la concorrenza si è fatta sempre più spietata e di aziende che operano nel settore ce ne sono tantissime, motivo per cui, spuntano come funghi nuovi modelli, disegnati per ogni tipologia di utenza, sarà dunque possibile valutare non solo i dual sim, ma anche telefoni dual core o quad core, tenendo sempre sotto controllo il prezzo proposto.

In passato abbiamo parlato anche del Goclever Insigna 5X, che dalla sua vantava prestazioni di tutto rispetto ed anche una batteria che garantiva autonomia ai massimi livelli, quindi stiamo parlando pur sempre di un’azienda che seppur giovane, sta facendo registrare ottimi progressi, con tanto di risposta positiva da parte del grande pubblico. Al momento, possiamo presentarvi un altro modellino tutto speciale, denominato Goclever Quantum 450 che entra di diritto tra i terminali dual sim low cost, sui quali sarà possibile sicuramente farci un pensierino!

Goclever Quantum 450, diamoci un’occhiata!

Il modello in questione non entra sicuramente tra quelli top gamma, ma a giudicare dal prezzo, sarà opportuno sicuramente darci un’occhiata.

Si presenta, almeno esteticamente al meglio, vantando uno schermo da 4.5 pollici QHD, che tutto sommato non è affatto da buttare, inoltre, il processore in questione è un bel Quad Core, in grado di assicurare una buona reattività del terminale stesso, nonostante sia presente una Ram ben limitata che equivale a 512 Mb.

La memoria interna è di 4 GB, ovviamente espandibili con supporti microSD esterni, inoltre il sistema operativo al momento sembra essere un Android 4.2, che sicuramente riceverà ulteriori aggiornamenti.

Il comparto fotografico viene gestito da due fotocamere, di cui una anteriore ed una posteriore da 5 Mpx, con tanto di flash, ideale per scatti notturni.

La batteria è di 1800 Mah ed il prezzo proposto al momento, sembrerebbe essere davvero molto allettante, basti pensare che si aggira attorno a 129€ !

Articoli Correlati

2 Commenti a: Arriva il Goclever Quantum 450, il dual sim che conviene!

  1. maurizio ha detto:

    come cellulare e bellissimo e maneggevole ma il prezzo della batteria a me pare ecessivo

    • Alessio Spetrino ha detto:

      Ciao Maurizio, è un terminale davvero performante, forse pecca un pochino in batteria e Ram, ma il prezzo non è male! Con 129€ è difficile trovare di meglio in giro, è un Quad Core low cost da tenere sempre sott’occhio.

      Buona giornata e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *