Cubot S222, un dual sim speciale ad un prezzo unico!

low cost quad core cubotDei dispositivi Cubot non ne abbiamo parlato molto spesso, ma abbiamo mostrato in passato già il modello P9, con un articolo che potrete trovare qui; già in quel frangente veniva fuori la vera natura di questo produttore, ovvero, offrire terminali che avessero proprio tutto, ma potendo pur sempre contare su un prezzo di lancio estremamente basso, proprio per permettere a chiunque di poterne effettuare l’acquisto.

Oggi parleremo del Cubot S222, vale a dire uno smartphone dual sim che vanta anche numerose caratteristiche che sicuramente potranno apparire interessanti per un pubblico molto vasto, sempre alla ricerca della novità, possibilmente senza spendere cifre esagerate.

Compralo qui al miglior prezzo

Quali sono le caratteristiche del Cubot S222?

Il punto di forza lo troviamo sicuramente nel prezzo, basti pensare che questo smartphone è disponibile al momento ad un prezzo di soli 140 €, che come potrete ben capire sono pochissimi soldini e sicuramente ben spesi,se consideriamo che il terminale in questione non solo è un dual sim, ma sarà in grado di vantare anche un processore Cortex A7 quad core a ben 1.3 Ghz.

Il processore non è affatto uno scherzo, soprattutto a questo prezzo, inoltre, la memoria interna è di 16 GB, chiaramente espandibile con delle comuni schede di memoria, ma non è tutto, dando un’occhiata allo schermo, sarà possibile notare un display da ben 5.5 pollici, davvero generoso dunque, un HD in grado di restituire colori brillanti e dettagli incredibili.

Ad un prezzo del genere ci si aspetta un terminale ormai obsoleto, eppure il Cubot S222 è nato per stupire, dunque a tutte queste caratteristiche di sicuro interesse, si andrà ad aggiungere anche il comparto fotografico, il quale si caratterizza dalla presenza di ben due fotocamere, di cui una presente posteriormente da 13 Mpx, in grado persino di effettuare scatti panorama così come in HDR e poi troveremo una fotocamera posta anteriormente da 8 Mpx, con la quale si potranno scattare selfie d’autore e non solo!

Chiaramente non mancherà nulla nella connettività ed anche il GPS risulta essere molto sensibile, così come anche il giroscopio.

Per quanto concerne l’autonomia essa è garantita da una batteria da 2350 Mah, che permetterà di arrivare a fine giornata senza alcun problema, potendo godere di ogni particolarità di questo terminale, che in vendita a soli 140 € si sta rivelando un vero e proprio affare!

Compralo qui al miglior prezzo

Articoli Correlati

2 Commenti a: Cubot S222, un dual sim speciale ad un prezzo unico!

  1. max ha detto:

    gran telefono lo si può accostare tranquillamente alle marche più blasonate . forse la fotocamera è lunica pecca di questo cell comunque vengono discrete lo consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *