Dual sim a basso prezzo? Occhio all’NGM Dynamic Star!

ngm dual sim low costCon la situazione economica attuale, non è certo semplice sbilanciarsi con acquisti molto costosi, ecco perchè il mercato attuale, soprattutto in campo tecnologico, sta conoscendo un vero e proprio cambiamento, dove i potenziali acquirenti concentrano le proprie attenzioni in particolar modo su modelli che riescano ad offrire tutto, ma ad un prezzo decisamente inferiore.

E’ proprio la necessità che ci spinge a ragionare in questo modo, ma tutto sommato non potremo nemmeno definirlo un male, perchè in tal modo avremo la possibilità di scoprire nuovi terminali e magari farci un pensierino! Se siete alla ricerca di un dual sim che non sia certo un top gamma, ma che offra al grande pubblico tutta una serie di funzioni di sicuro interesse, beh ecco che spunta, direttamente da casa NGM, il Dynamic Star, uno smartphone che analizzeremo per voi.

A partire proprio dalle componenti hardware, possiamo notare uno schermo molto interessante, si tratta di un 5 pollici con tanto di risoluzione QHD, che seppur possa far storcere il naso a qualcuno, rappresenta ancora un buon compromesso. Un occhio di riguardo andrà anche per il processore che a quanto pare risulta essere un Quad Core da 1.2 Ghz, che grazie ad un supporto RAM da 1 GB, riesce a donare fluidità e prestazioni di certo interessanti.

Internamente abbiamo uno spazio di archiviazione pari a 4 GB, che seppur sembri limitato, si può espandere tranquillamente con Micro SD fino ad un massimo di 32 GB!

NGM Dynamic Star, un quad core semplice ma affidabile!

E’ proprio questo il punto, non tutti gli smartphone sono affidabili nel tempo e spesso le caratteristiche non sono decisamente veritiere, ma in questo caso, il Dynamic Star non delude affatto le aspettative, ricordando pur sempre che si tratta di un dispositivo di fascia media e non di certo di un top gamma che mira a competere con terminali ben più blasonati!

Uno sguardo d’obbligo andrà dato anche al comparto fotografico, dove possiamo trovare una fotocamera posteriore da 12 Mpx che tutto sommato ci regala della foto accettabili ed una anteriore da 2 Mpx, ideale per video chiamate e selfie d’autore.

Il prezzo al momento si fissa sulle 200€, più che giusto oseremo definirlo!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *