Dual Sim low cost? Ecco in arrivo lo Huawei Ascend G610!

dual sim huawei g610La doppia sim al giorno d’oggi sta diventando sempre più essenziale per i grandi e piccoli utilizzatori, sarà dunque necessario impegnarsi e cercare qualche smartphone all’altezza delle proprie esigenze!

Arriva dunque un nuovo prodotto di casa Huawei, il quale a quanto pare si presenta come un dispositivo dual sim low cost, in grado di competere con altri terminali simili, ma contrastarli grazie a specifiche ed un prezzo decisamente più allettante. Lo Huawei Ascend G610 sembra avere tutte le carte in regola per regalare belle soddisfazioni ai numerosi utilizzatori, cerchiamo dunque di scoprire il perchè! Si presenta con uno schermo da 5 pollici, lo stesso che troveremo anche nel suo fratello maggiore, vale a dire lo Huawei Ascend G700, inoltre, a spiccare sin da subito è proprio il supporto dual sim e ne parlavamo precedentemente; esso permetterà proprio di gestire contemporaneamente ben due linee telefoniche.

Niente male nemmeno l’interfaccia, che seppur personalizzata da casa Huawei, riesce ad essere intuitiva, merito soprattutto del sistema operativo che al momento sembrerebbe essere Android alla versione 4.2.1 (Conoscerà sicuramente aggiornamenti da parte della casa madre).

Il design dello Huawei Ascend G610 non delude!

Ottimo anche dal punto di vista del design e dei materiali, il nostro Huawei Ascend G610 non delude le aspettative, infatti, risulta essere molto ergonomico e seppur la cover sia per lo più in plastica, conserva pur sempre un buon livello di resistenza!

Diamo uno sguardo anche al comparto fotografico e noteremo sin da subito la presenza di un sensore posteriore da 5 Mpx, che sicuramente non è il massimo, in effetti, potrebbe andare a rappresentare una vera limitazione, ma che tutto sommato consente pur sempre di scattare foto apprezzabili e girare video, con la comoda possibilità di condividere il tutto sui social del momento.

Tra i punti di forza dunque, troveremo sia il display, che risulta essere decisamente generoso e permetterà all’utente finale di interagire al meglio col terminale stesso, ma non solo, un occhio di riguardo andrà dato anche al prezzo, che al momento si aggira sui 199 € ed a quanto pare rientra di diritto nella fascia degli smatphone low cost, sul quale ci si potrebbe fare un pensierino!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *