Ebbene si, HTC One M8 è già in vendita, affrettatevi!

htc smartphone dual simArrivano le novità e sono davvero tutte molto interessanti, una di queste vede come elemento principale, il sogno di tanti amanti del settore, vale a dire HTC One M8, uno smartphone che ci appare decisamente completo e che a quanto pare sarà possibile già trovarlo su alcuni store.

La particolarità principale di questo smartphone è che si presenta con un supporto dual sim, in questo modo chiunque avrà la possibilità di mantenere attive ben due sim contemporaneamente, insomma, una comodità non di poco conto come potrete ben capire, un terminale che fino a poco tempo fa sembrava essere destinato soprattutto alla Russia, ma anche in Finlandia e Repubblica Ceca.

Se così fosse sarebbe una vera e propria caduta di stile, ma tutto sommato, al momento ci teniamo a sottolineare che nonostante tutto, è pur sempre possibile acquistare tale prodotto anche dall’estero, basterà solo effettuare qualche ricerca lampo ed investire su uno smartphone che sembra promettere davvero bene, inoltre, si potrà quasi sicuramente contare su un prezzo più basso al momento, quindi non c’è proprio nulla da perdere! Nonostante sia in commercio in Russia, non dovrete avere nessuna paura riguardo il supporto dual sim ,questo perchè esso funzionerà alla grande anche in Italia, così come in altri paesi e non è certo l’unico esempio di smartphone a quanto pare.

A quanto viene venduto HTC One M8?

Beh il prezzo è chiaramente uno degli aspetti più importanti, ma è anche il fattore che subirà nel tempo numerosi cambiamenti, eppure, al momento il prezzo di lancio si aggira attorno ai 650€, ma siamo sicuri che prossimamente scenderà ancor più, avvicinandosi in maniera concreta ai sogni degli italiani ed anche alle loro tasche!

I colossi italiani della telefonia mobile, al momento stanno creando qualche ostacolo e non ci spieghiamo il perché, forse il problema principale è dettato proprio dal fatto che tale dispositivo sia dual sim, motivo per cui esso potrebbe risultare un po’ scomodo per le loro politiche aziendali, ma ad ogni modo, per gli amanti del settore, questo è l’ultimo dei pensieri, perché assodato che lo smartphone in questione funzionerà alla perfezione con linee italiane, sarà possibile acquistarlo anche dall’estero, con pochi semplici click ed un pagamento istantaneo mediante addebito su carta di credito.

Articoli Correlati

Un commento a: Ebbene si, HTC One M8 è già in vendita, affrettatevi!

  1. […] passato vi abbiamo parlato dell’ HTC One M8 , il quale fu definito come lo smartphone per eccellenza, merito chiaramente delle sue […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *