Ecco la novità! Anche HTC One M8 prevederà una versione Dual Sim!

dual sim htc m8In passato vi abbiamo parlato dell’ HTC One M8 , il quale fu definito come lo smartphone per eccellenza, merito chiaramente delle sue caratteristiche, ma ecco arrivare una gran bella novità che sicuramente farà piacere a molti di voi!

Ebbene si, sembra che a tal proposito, in futuro sia prevista anche l’uscita di una versione che prevederà addirittura il supporto dual sim, un notevole passo in avanti dunque, per un terminale che al momento non ha proprio nulla da invidiare ad altri smartphone presenti sul mercato.

Si tratta di una scelta, da parte della casa madre, dettata soprattutto dagli ultimi risvolti di mercato, questo perché si evince chiaramente che la richiesta relativa ai terminali dual sim è in forte aumento e non voglia proprio arrestarsi, inoltre, non mancheranno nemmeno alcune novità dal punto di vista delle caratteristiche interne, quindi varrà proprio la pena darci un’occhiata ragazzi!

Prezzo e particolarità del prossimo HTC One M8 Dual sim!

Secondo le ultime indiscrezioni, questo particolare smartphone, chiaramente di fascia alta, vanterà un sistema operativo Android alla versione KitKat e poi ci sarà la tipica interfaccia HTC Sense arrivata alla versione 6.0 !

Il display è di 5 pollici, un vero punto di forza, in grado di restituire colori brillanti e di vantare una copertura ben resistente, merito del Gorilla Glass 3. Il processore sarà un quad core da 2.3 Ghz con 2 GB di RAM, parametri che renderanno il terminale in questione decisamente veloce e stabile in ogni frangente.

La memoria interna sarà variabile e potrà essere di 16 o di 32 GB, ma non dimentichiamoci che questo terminale prevederà un’espandibilità tramite scheda di memoria che sarà in grado di portarlo a ben 128 GB! Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di ben 2 fotocamere, di cui una anteriore da 5 Mpx e quella posteriore da 4 Ultrapixel, in grado di regalare degli scatti davvero incredibili!

Come dicevamo in partenza, il nuovo HTC One M8 prevederà un supporto Dual Sim, davvero molto comodo e poi troviamo una batteria da 2600 Mah che ci permetteranno di coprire agevolmente le 24 di utilizzo intenso!

Per il prezzo c’è ancora da attendere, ma sembra che si aggiri attorno ai 799€ !

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *