Galaxy Gear, il telefono da polso che tutti vorrebbero

samsung galaxy gearGiorni fa ho avuto modo di apprendere alcune notizie importanti, una di questa è ovviamente quel gioiellino tecnologico che da un po di tempo sta facendo innamorare un po tutti, vale a dire il Samsung Galaxy Gear che per chi ancora non lo conoscesse, non è altro che un telefono android da polso.

Si avete capito bene un piccolo computer che si indossa quasi come se fosse un semplice orologio e non solo offre all’utente tante interessanti caratteristiche, ma esteticamente sembrerebbe rappresentare un oggetto molto ambito ed alla moda.

Il punto forte per gioiellini di questo genere è sicuramente il design, sarà proprio quello a denotare stile in un soggetto, ma ci sono anche le caratteristiche interne che certamente non possono sfigurare, tenendo presente che gireranno tante app di base, che potranno essere arricchite senza alcun problema!

Inizialmente si era un po scettici a riguardo, si pensava che sul Galaxy Gear potessero girare solo determinate app, scadenti per giunta, eppure ci si è dovuti ricredere, perchè esso può realmente stupirci ed ospitare tutte le più comuni applicazioni android, per intenderci quelle che normalmente girano anche sui tanto amati smartphone.

Samsung Galaxy Gear, ecco come inserire tutte le app che vogliamo

Non limitiamoci dunque, possiamo smanettarci qualche minuto ed inserire tutto ciò che desideriamo, perchè molti di noi hanno delle app preferite alle quali difficilmente vorranno rinunciare, bene la cosa è fattibile sappiatelo!

Per personalizzare il nostro terminale da polso, ci basterà andare ad abilitare nel menù, una funzione che conosciamo molto bene anche sugli smartphone, vale a dire quella del debugging USB, solo successivamente si potranno finalmente andare a caricare le app preferite direttamente dal PC.

L’operazione si rende necessaria proprio perchè il Galaxy Gear non può accedere al market ufficiale, avrà dunque bisogno di un aiuto esterno, il nostro per intenderci, al fine di far girare tutte le app possibili!

Questa è una gran bella sorpresa che sicuramente renderà felice i possessori del suddetto accessorio tecnologico, la personalizzazione a volte diventa un punto fondamentale, che non solo aiuterà a scoprire in modo più approfondito un determinato terminale, ma donerà maggior bellezza ed utilità grazie ad interessanti trucchi ed implementazioni!

Articoli Correlati

3 Commenti a: Galaxy Gear, il telefono da polso che tutti vorrebbero

  1. […] | Galaxy Gear, il telefono da polso che tutti vorrebbero […]

  2. […] abbiamo parlato già diverse volte del gioiellino del momento, vale a dire del Galaxy Gear, l’orologio da polso totalmente targato Samsung, che desidera aprire una nuova frontiera, […]

  3. […] pensavate di aver visto già tutto con l’arrivo del Galaxy Gear firmato Samsung, beh dovrete ricredervi, perchè ci sono aziende che lavorano giornalmente su nuovi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *