Galaxy Gear non si fermerà certamente al Note 3!

galaxy gear samsungAbbiamo affrontato giorni fa un argomento che sta a cuore di tantissimi utenti, vale a dire l’arrivo del sempre più acclamato Samsung Galaxy Gear, un dispositivo Android da polso, un vero e proprio orologio del futuro, che coniuga la bellezza ad una dotazione tecnologia interessante.

Seppur presenti qualche limitazione, stiamo parlando di un dispositivo che per la prima volta ci apre le porte ad un nuovo mondo, casa Samsung sicuramente introdurrà dei significativi miglioramenti e potremo beneficiarne un po tutti. Si presenta come un dispositivo davvero utile per chi ogni giorno ha bisogno di un supporto affidabile, sia per il lavoro che per il tempo libero.

Inizialmente ci ha lasciato un po spiazzati, semplicemente perchè fu lanciato dalla casa madre come dispositivo che lavorava solo in accoppiata con il Note 3, un fattore che andava un po a limitare il parco utenti, restringendo il tutto solo ai fortunati possessori, ma per fortuna le cose sono cambiate e da qualche giorno ne è arrivata anche l’ufficialità!

Galaxy Gear abbraccia un po tutti!

Non solo Note 3 dunque, il dispositivo da polso può finalmente trovare una compatibilità con altri dispositivi di casa Samsung, vale a dire il Note 2, il Galaxy S3 e per finire il Galaxy S4, i quali molto probabilmente dovranno equipaggiarsi di un sistema Android comune, quindi una versione decisamente più aggiornata, ma non crediamo affatto che sarà un problema.

Non lo sarà semplicemente perchè è stata proprio casa Samsung a darne l’ufficialità, quindi vi sarà un impegno concreto per far si che non vi siano intoppi e che tutto funzioni alla grande, in questo modo anche i possessori dei modelli precedenti al Note 3 avranno la possibilità di toccare con mano le potenzialità del Galaxy Gear.

Samsung sta programmando un gran bel lavoro e questo ne aumenta ancor più la nostra stima nei loro confronti, certo non saremo proprio gli unici, infatti, nonostante le vendite del Galaxy S4 procedano a rilento, possiamo chiaramente affermare che di amanti del brand ce ne sono tantissimi in tutto il mondo!

Sicuramente questi interventi verranno accettati con grande gioia e ben presto verranno allargati ad altri modelli, come ad esempio la serie mini!

Articoli Correlati

Un commento a: Galaxy Gear non si fermerà certamente al Note 3!

  1. […] | Galaxy Gear non si fermerà certamente al Note 3! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *