Galaxy Note 3 Dual sim? Dacci un’occhiata!

cellulare note 3 dual simPuntare su un terminale dual sim può rivelarsi sempre una scelta azzeccata, ovviamente bisogna fare molta attenzione nello scegliere quello che possa realmente fare al caso nostro, magari puntando su un terminale che non sfiguri nè in ambito lavorativo, nè per il sano divertimento, sfoggiando prestazioni di tutto rispetto.

Un chiaro esempio può essere il Galaxy Note 3, un vero gioiellino che a breve verrà commercializzato anche in versione dual sim, una caratteristica che sicuramente renderà felici molti di voi, proprio perchè rappresenta già di per se una comodità mai vista.

Del prezzo ancora non se ne parla, ma siamo sicuri che a breve il tutto verrà rivelato e non vediamo l’ora che arrivi in Italia, semplicemente perchè abbiamo avuto modo di apprezzare la versione con un solo slot sim e vi assicuriamo che si tratta di una vera e propria bomba.

Acquista il Galaxy Note 3 su Amazon

Le caratteristiche del Galaxy Note 3 dual sim

Diciamo da subito che la particolarità tra i due modelli è solo una, ovvero il doppio slot per le sim, che inevitabilmente rappresenta un punto di estrema forza, per un terminale che già di per se non ha moto da invidiare ai suoi concorrenti.

Diciamo quindi che in quanto a caratteristiche interne non ci sono state mutazioni, troveremo quindi un quad core Snapdragron 800 da ben 2.3 Ghz! Pensate un po a quanto possa essere potente questo modello, ma non è tutto, dobbiamo tenere in considerazione anche l’aspetto fotocamera, che si presenta con una posteriore da ben 13 Mpx con BSI ed una anteriore da 2 Mpx.

Con entrambe sarà possibile scattare foto e video in qualità HD, dettagli perfetti e colori a dir poco sublimi, ottima poi anche la connettività, davvero molto ampia, con bluetooth 4.0, remote control e tanto altro ancora.

Batteria e memoria

La memoria RAM è di addiritturà ben 3 GB, capirete bene che la priorità per il marchio coreano era quella di creare un terminale dalla potenza inaudita, poi troveremo anche una batteria che tutto sommato fa la sua bella figura e che grazie ai 3200 Mah garantisce un’autonomia di tutto rispetto, ideale quindi per chi utilizza tale terminale per lavoro e non vuole mai ritrovarsi a secco!

Acquista il Galaxy Note 3 su Amazon

Articoli Correlati

2 Commenti a: Galaxy Note 3 Dual sim? Dacci un’occhiata!

  1. […] | Galaxy Note 3 Dual sim? Dacci un’occhiata! […]

  2. […] solo Note 3 dunque, il dispositivo da polso può finalmente trovare una compatibilità con altri dispositivi di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *