Galaxy Note 3 tra bellezza e problemi che colpiscono!

problemi galaxy note 3Ne abbiamo già parlato in precedenza, il Galaxy Note 3 ci ha stupito sotto tutti i punti di vista, rappresenta in effetti una vera bomba tecnologica che farà registrare maggior interesse con l’arrivo del dual sim in Italia, che seppur mantenga invariate le caratteristiche del single sim, permette di gestire con estrema semplicità ben due operatori telefonici in contemporanea.

A livello software non possiamo proprio dirgli nulla, è un terminale bello ed innovativo che riesce a soddisfare anche i più esigenti, quelli che desiderano avere tutte le funzionalità possibili in un palmo della mano.

Eppure cominciano a spuntare i primi problemi e fin quando si tratta di pochi utenti ci può stare, ma se a notarli sono sempre più, bisognerebbe fermarsi a pensare e magari aspettare che casa Samsung li risolva alla velocità della luce, perchè diciamocelo chiaramente, un terminale del genere, NON DEVE e NON PUO’ avere problemi.

Gli strani riavvii del Galaxy Note 3

Tempo fa a tenere testa era un problema al touch, che per molti potrebbe sembrare banale, ma che ha infastidito non poco i primi acquirenti che hanno passato momenti di vero terrore misto a nervosismo estremo!

Beh comprensibile direi, visto il prezzo con il quale ha esordito sul nostro mercato, ma non è tutto, da poco sempre più utenti si lamentano dei suoi comportamenti alquanto insoliti, caratterizzati da riavvii random ed in questo caso le cause potrebbero essere molteplici, ma al momento non ci sono ancora delle risposte concrete!

A cosa sono dovuti i problemi del Samsung Galaxy Note 3?

Come dicevamo in precedenza, i motivi non sono ancora chiari, ma per ora gli esperti del settore fanno solo delle ipotesi, che sottolineano quanto sia imprevedibile il software in dotazione. Alcuni hanno riscontrato tale problema dopo aver riavviato il terminale, cosa alquanto buffa, altri invece vorrebbero collegare il problema ad un fastidioso bug che arriverebbe proprio dall’aggiornamento del software Samsung.

Ad ogni modo si tratta di un qualcosa che non fa dormire sogni tranquilli i possessori del tanto atteso modello di punta Samsung, gli addetti ai lavori dovranno dunque fare gli straordinari per vederci chiaro e fornire un valido aggiornamento o fix lampo per correggere il tutto!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *