GoClever Insigna 5X sfida il Lenovo P780 super battery!

super batteria smartphone gocleverCari ragazzi i tempi stanno cambiando, al giorno d’oggi il consumatore non si ferma solo ed esclusivamente all’apparenza dello smartphone o al brand, ma risulta essere decisamente più attento, basti pensare che in molti decidono di puntare su modelli dual sim e che presentino quantomeno una batteria dai 2500 Mah in su.

Abbiamo avuto modo di parlare del Lenovo P780 un modello incredibile, che vanta una batteria da 4000 Mah, considerata fino a poco tempo fa una vera e propria novità per terminali della stessa tipologia, ma ecco sbucare un concorrente, vale a dire il Goclever Insigna 5X che somiglia tantissimo al P780, vantando anche in questo caso una batteria da 4000 Mah!

E’ stato presentato anche in Italia, al contrario del Lenovo, che al momento è commercializzato solo in Cina e Russia, ma ovviamente sarà possibile reperirlo anche attraverso alcuni canali di vendita particolari, ad ogni modo, il Goclever Insigna 5X vanta sin da subito un supporto Dual Sim ed un processore quad core da ben 1.5 Ghz, che assicurano al terminale stesso una velocità incredibile, ma anche un’estrema fluidità, merito della presenza di 1 GB di Ram!

Goclever Insigna 5X il quad core dalla lunga autonomia!

Il sistema operativo è ovviamente Android, alla versione 4.2; stiamo parlando di un sistema davvero stabile, che sta riscuotendo tantissimi pareri favorevoli da parte del grande pubblico, ma la grandezza di questo terminale va cercata in tanti piccoli particolari, uno di questi è proprio la tecnologia aeroDisplay, che sono ancora in pochi ad utilizzare, la quale permetterà all’utente di visualizzare immagini, in modo diretto, dal telefono ad uno schermo televisivo.

Il dispositivo risulta essere anche molto luminoso, merito sicuramente dello schermo da 5 pollici, si tratta di un IPS 1080p, quindi grande qualità e dettagli degni di nota, ma non è tutto, il Goclever Insigna 5X si difende bene anche per quanto riguarda il comparto fotografico, potendo vantare una doppia fotocamera, di cui quella anteriore sarà da 2 Mpx, mentre quella posteriore da 13 Mpx!

L’utente avrà a che fare con uno smartphone importante, il quale verrà venduto con ben due batterie, ovvero una da 2000 Mah ed una da 4000 Mah, una bella novità anch’essa come potrete ben capire!

Il prezzo del Goclever Insigna 5X al momento si attesta sui 250.00€

Articoli Correlati

Un commento a: GoClever Insigna 5X sfida il Lenovo P780 super battery!

  1. […] passato abbiamo parlato anche del Goclever Insigna 5X, che dalla sua vantava prestazioni di tutto rispetto ed anche una batteria che garantiva autonomia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *