Huawei Mediapad X1, il phablet che fa invidia!

huawei quad core LTEDi phablet non ci si stanca proprio mai, questo forse perchè riescono ad offrire uno schermo ben ampio, ma anche per altre caratteristiche che chiaramente varieranno da modello a modello. Prendiamo ad esempio lo Huawei Mediapad X1, il quale nonostante le sue dimensioni, riesce a distinguersi dagli altri terminali a fronte di una linea sottile e rivelandosi un prodotto estremamente leggero oltre che performante.

Tanta eleganza dunque e la si può notare già dando una rapida occhiata alla sua scocca, la quale non è altro che il frutto di una tecnologia all’avanguardia, dove non mancheranno certo dettagli in alluminio, materiale che ne dona non solo leggerezza, ma anche resistenza ai massimi livelli!

Acquista su Amazon al miglior prezzo!!!

 

Cosa colpisce del phablet Huawei Mediapad X1?

Beh si parte sicuramente dal suo schermo che a nostro avviso è proprio il fiore all’occhiello; si tratta di un 7 pollici full HD, in grado di riprodurre immagini e colori in modo fedele e sicuramente con una definizione degna di nota.

Per quanto possa essere grande, anche internamente nasconde un cuore pulsante che riesce a dare sempre il meglio di sè, basti pensare che il suo processore è un quad core da ben 1.6 Ghz, incredibilmente potente dunque, supportato da un sistema operativo che ormai è divenuto un must, vale a dire Android, alla versione 4.2, ma che sicuramente in futuro riceverà ulteriori aggiornamenti.

Le fotografie appaiono perfette, infatti, potremo trovare ben due fotocamere, di cui, una posta anteriormente da 5 Mpx per selfie pazzeschi e poi una fotocamera da ben 13 Mpx presente posteriormente, che permetterà non solo di effettuare scatti impressionanti, ma anche di girare video in full HD!

Il software presente è IMAGESmart, il quale riesce ad elaborare ogni scatto, ottimizzandolo al meglio e dobbiamo dire che i risultati si possono chiaramente toccare con mano, soprattutto negli scatti panoramici!

La connettività è impeccabile, wifi velocissimo e GPS ultra sensibile, inoltre, non dimentichiamoci che stiamo parlando di un dispositivo LTE, dunque in grado di sfruttare la connessione 4G, incredibilmente veloce!

Per concludere in bellezza ecco a voi la batteria, una vera e propria chicca, da ben 5000 Mah, si avete capito bene, autonomia senza paragoni! Uno smartphone che ha sorpreso in positivo anche noi e che tutto sommato lo si può trovare sul mercato ad un prezzo abbordabile, attorno ai 370 € !

Acquista su Amazon al miglior prezzo!!!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *