Il Samsung Galaxy S5 LTE-A non è ancora in Italia! Dove lo compro?

Galaxy samsung S5 primeC’è sempre chi non si accontenta e dopo aver acquistato il tanto atteso Samsung Galaxy S5, magari vuole stringere tra le mani anche il suo fratellone in versione Prime, vale a dire il Samsung Galaxy S5 LTE-A, beh le differenze ci sono cari amici!

Vi diciamo subito che questo particolare modello verrà commercializzato anche in Italia, ma ne passerà del tempo, di conseguenza, i tanti amanti del settore che vorranno stringerlo tra le mani in tempi record, dovranno assolutamente guardare all’estero e ripiegare magari su determinati siti web che sono già in grado di offrirlo al grande pubblico. Internet in questo particolare frangente ci aiuta tantissimo, rappresenta un chiaro punto di unione tra svariate realtà ed una corsia preferenziale per chi desidera fare affari con venditori provenienti da ogni parte del mondo.

Ad ogni modo, prima di fare il grande passo, mi raccomando, fate delle belle ricerche online, cercando soprattutto di puntare su quei venditori che fanno della sicurezza il loro punto di forza, noi ve ne consigliamo uno, potrete trovarlo qui e chiaramente,, dopo aver spulciato un po’ di terminali, noterete il tanto desiderato Samsung Galaxy S5 LTE-A, dunque non fatevelo scappare!

In cosa si caratterizza il Samsung Galaxy S5 LTE-A?

Rispetto alla versione precedente, questo modello presenta chiaramente delle migliorie, questo perchè casa Samsung si è accorta, soprattutto grazie agli utilizzatori, che alcuni aspetti andavano migliorati o comunque resi più stabili, a partire ad esempio dalla tecnologia di connessione dati, che adesso risulterà decisamente più veloce, ma non è tutto, interessante sarà anche il nuovo schermo, che a quanto pare risulta essere un WQHD, in grado di offrire una visione assolutamente unica al comune utilizzatore.

Se andiamo a dare un’occhiata al processore, noteremo che il nostro Samsung Galaxy S5 LTE-A monta uno Snapdragon 805, in grado di offrire stabilità, ma soprattutto velocità incredibile, una caratteristica che rende questo smartphone incredibilmente funzionale ed in grado di sorprendere chiunque.

Sul sito che vi abbiamo proposto, al momento, è disponibile questo modello in colorazione Total Black e Total White, nel primo caso il prezzo si aggira attorno agli 880$ , mentre se si deciderà di puntare sulla colorazione bianca, il prezzo sarà di 864$.

Articoli Correlati

Un commento a: Il Samsung Galaxy S5 LTE-A non è ancora in Italia! Dove lo compro?

  1. […] | Il Samsung Galaxy S5 LTE-A non è ancora in… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *