Lenovo P770 lo smartphone che non dorme mai!

lenovo p770In precedenza vi abbiamo parlato del Lenovo P780, ma non si tratta certamente dell’unico terminale che riesce a catturare l’attenzione dei tantissimi utenti, ecco perchè ritengo sia importante portare a conoscenza anche qualche dettaglio del suo fratellino minore, vale a dire il Lenovo P770.

Si tratta di uno smartphone che già dalla sua comparsa sul mercato ha fatto innamorare un po tutti, andando a migliorare di conseguenza la visibilità della Lenovo stessa, che ha deciso di creare dei terminali irraggiungibili, con autonomia da urlo, tenendo conto che il P770 ha una batteria da ben 3500 Mah e prestazioni che non passano inosservate.

Le particolarità del Lenovo P770

Il punto sul quale bisogna focalizzarsi è sicuramente l’autonomia, lo dicevamo in precedenza tutto ciò è straordinario, tenendo conto che la casa madre ha da sempre dichiarato che tale terminale riesce a coprire ben 29 ore in conversazione e 26 giorni in standby.

Dettagli che al giorno d’oggi risultano un sogno, soprattutto per i possessore del tanto amato quanto discusso iPhone di casa Apple.

Ma il Lenovo P770 non è solo questo, osservandolo nel dettaglio, infatti, noteremo che esso risulta equipaggiato da un bel dual core da 1.2 Ghz e 1 GB di Ram, grazie al quale esso risulta fluido ed estremamente veloce. Aggiungiamo anche una doppia fotocamera, con la posteriore da 5 Mpx dotata di flash Led ed una connettività a dir poco stupefacente.

Dico ciò perchè si unisce alle sue caratteristiche anche la funzionalità on the go, grazie alla quale chiunque potrà collegare dispositivi quali tastiera, mouse o addirittura hardware di archiviazione USB, quali ad esempio le comunissime chiavette.

Abbiamo avuto modo di testarlo e non delude affatto le aspettative!

Qual’è il suo prezzo e come acquistarlo?

Qui vale lo stesso discorso fatto per il suo fratellone, in Italia questi terminali arriveranno il prossimo anno, ma al momento potrete puntare magari su store esterni, quali ad esempio etotalk, dove ad un prezzo decisamente contenuto, riuscirete a portarvi a casa un terminale a dir poco perfetto per lavoro e per il tempo libero, con supporto Dual Sim ed uno schermo assolutamente brillante!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *