LG G2 in USA è considerato il migliore in assoluto!

miglior smartphonePensavamo che con l’arrivo del Nexus 5 le cose erano quasi del tutto ben delineate e invece arriva la sorpresa, addirittura dagli Stati Uniti, dove secondo gli amanti del genere, lo smartphone migliore in assoluto sembrerebbe provenire da casa LG!

Stiamo parlando del nuovissimo LG G2, il quale non solo si presenta con caratteristiche notevoli, ma fa parlare anche per il suo incredibile prezzo, decisamente alla portata di un sempre più vasto pubblico di utilizzatori.

 

I punti di forza dell’LG G2

Questo terminale vuole sorprendere, a partire dall’aspetto relativo all’autonomia, riuscendo dunque ad assicurare tranquillamente la copertura di più giorni, anche ad utilizzo inteso e questo capirete è gran bene, soprattutto per chi lo utilizza per lavoro e non vuole affatto trovarsi in situazioni imbarazzanti con il terminale spento.

Ottima anche la fotocamera posta sul retro, che non solo consente di scattare foto nitide e con un’ottima risoluzione, ma grazie alla presenza dello stabilizzatore d’immagine ottico, detto OIS, offre una maggior stabilità anche per chi non ha una grande dimestichezza con terminali di questo genere.

L’estetica per alcuni può lasciare un po a desiderare, ma con più attenzione possiamo notare che tutto sia al posto giusto, consentendo ai felici possessori di avere a che fare con un qualcosa che riesca a soddisfarli sotto ogni punto di vista.

Altri dettagli sotto la lente

Ne abbiamo parlato in precedenza, la batteria è incredibile, formulata con tecnologie del tutto nuove, dove a renderla ancor più performante saranno gli anodi di silicio, conservando pur sempre un design sottile rispetto alle tante batterie utilizzate in precedenza.

Sarà possibile utilizzare un terminale instancabile, che promette anche fino a 10 ore di navigazione continue in 3G, oppure guardare video in alta risoluzione.

Al di la di questo aspetto, è bene parlare anche della RAM video che sinceramente risulta differente dalle precedenti o da quelle utilizzate per altri terminali, semplicemente perchè si tratterà di una GRAM, che andrà non solo a svolgere un lavoro prezioso, ma si occuperà persino di ridurre del 20% il consumo di energia.

Insomma LG G2 è un terminale che può piacere, ma può anche non colpire, il tutto sarà come sempre soggettivo, fatto sta che negli USA è acclamato a gran voce e non sarà certo una casualità!

Voi su quale smartphone del momento puntereste?

Articoli Correlati

Un commento a: LG G2 in USA è considerato il migliore in assoluto!

  1. […] molti di voi ricorderanno i nostri consigli sull’ LG G2, un modello di punta che negli USA è stato considerato come il migliore in assoluto, merito di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *