Lo smartphone più potente al mondo ha gli occhi a mandorla!

smartphone più potenteChissà quante volte vi sarete chiesti, qual’è al momento lo smartphone più potente al mondo, un po per averlo finalmente tra le mani e poterne gustare tutte le sue potenzialità, un po per potervi vantare con amici e parenti.

In molti quando si parla di smartphone pensano subito ai brand più noti vale a dire Samsung, oppure Apple o ancora LG, ma la risposta al nostro quesito ha un’altro nome, vale a dire Oppo!

Non è una parola buffa, non è una parolaccia, ma un brand in crescita che con il suo modello Oppo N1 si piazza di prepotenza al primo posto, superando anche il Nexus 5 di cui abbiamo già parlato.

Sicuramente le caratteristiche interne non saranno alla sua altezza, ma in quanto a potenza mi spiace ragazzi, ma non è proprio secondo a nessuno, basti pensare che il suo processore è uno Snapdragon con velocità di 2,5 Ghz che se vi fermate a riflettere è davvero incredibile, andando ad innescare sin da subito una sfida agguerrita con l’ultimo nato in casa LG, appositamente realizzato per Google.

Oppo vuole crescere mantenendo un prezzo equilibrato

La nota casa cinese ha un progetto molto ambizioso da portare avanti, di conseguenza, al fine di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno, dovrà conquistare una fetta sempre più ampia del grande pubblico, motivo per cui è indispensabile offrire dei prezzi ragionevoli.

E’ importante trovare un giusto equilibrio tra qualità e prezzo ed al giorno d’oggi in molti stanno scegliendo questa strada per farsi notare sul mercato che conta, basti pensare proprio al Nexus 5 che nonostante abbia delle caratteristiche a dir poco incredibili, è stato piazzato sul mercato a prezzi ragionevoli, senza esagerare dunque, offrendo la possibilità a qualunque tipologia di utente di portarselo a casa.

La tecnologià sta facendo passi da gigante e l’Oppo N1 ne è un chiaro esempio, arriva da molto lontano e si tratta di un brand che in pochi conoscono, ad eccezione dei veri amanti del settore che sono alla continua ricerca di novità e di terminali talmente originali da ripiegare su di loro ogni attenzione.

Si prevede anche una collaborazione con Cyanogen che da sempre crea delle Rom Mod ineccepibili, che andranno a migliorare ancor più il terminale in ogni aspetto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *