Motorola Moto E , il dual sim ad un prezzo stracciato!

motorola sual simTecnologia o non tecnologia, il risparmio gioca pur sempre un ruolo fondamentale e sono sempre più persone a pensarla così, questo perché non tutti sono alla ricerca dello smartphone super potente, il quale inevitabilmente costerà e non poco, ma a volte basterebbe avere tra le mani un piccolo gioiellino tecnologico, semplice, funzionale e soprattutto economico.

E’ proprio il caso del Motorola Moto E, il quale al momento viene venduto addirittura a 129€ ed è anche un dual sim, insomma cosa chiedere di più?

Ovviamente se vogliamo dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche, non avremo a che fare con un terminale di fascia alta, ma poco importa a volte, questo perché tutto sommato stiamo pur sempre parlando di uno smartphone che alle spalle ha un’azienda ben nota e che vanta sin da subito un processore Qualcomm Snapdragon Dual Core da 1.2 Ghz, il quale riesce a fare alla grande il suo lavoro, permettendo all’utilizzatore di usufruire di svariate applicazioni, senza andare incontro a fastidiosi impuntamenti.

La velocità per un terminale è un aspetto importantissimo e possiamo affermare che il Motorola Moto E si comporta molto bene, questo grazie sicuramente anche al supporto Ram che è di 1 GB e che a dire la verità si fa sentire tutto, soprattutto quando si vanno ad utilizzare app decisamente pesanti.

Perchè scegliere il Motorola Moto E?

Beh di motivi ce ne sono tanti, in primis, però va considerato il prezzo, davvero basso, il quale si va a sposare alla perfezione con la filosofia di pensiero di tante, troppe persone, ma non è tutto, non dimentichiamoci che esso vanta uno spazio interno di 4 GB, il quale prevederà un’espandibilità fino a 32 GB, supportando microSD.

Il sistema operativo è quello del momento, vale a dire Android, proposto con la versione 4.4.2 KitKat, inoltre non mancheranno certo i tanti sensori che ormai possiamo trovare in tutti i terminali più evoluti, basti pensare ad esempio all’accelerometro, oppure al sensore di prossimità, immancabili e che risultano anche molto validi.

Lo schermo del Motorola Moto E non è certo generoso essendo un 4.3 pollici, ma vanta uno discreta risoluzione, con colori davvero ottimi, insomma, uno smartphone dual sim sul quale ci si potrebbe davvero fare un pensierino tutto sommato!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *