NGM Dynamic Wide il nuovo Phablet Dual Sim

phablet dual sim NGMIl 2013 ormai è solo un ricordo, si cambia aria, si volta pagina ed a distanza di qualche settimana ecco spuntare un nuovo terminale, questa volta di casa NGM ed il suo nome in codice è Dynamic Wide, che già di per se ci fa capire che avremo tra le mani un terminale largo, con un display bello ampio e non solo!

Il nome ci sta tutto, perchè analizzandolo nel dettaglio troveremo uno schermo da ben 6 pollici qHD, con colori davvero interessanti, il che lo fa entrare di diritto nella sempre più popolata categoria dei Phablet, che al momento stanno facendo registrare un ottimo interesse da parte del grande pubblico.

Seppur lo schermo rappresenti la sua caratteristica principale, non va dimenticato che si tratta anche di un Dual Sim, il dispositivo sarà dunque in grado di mantenere attive ben 2 Sim contemporaneamente, inoltre, il sistema operativo Android 4.2.2 risulta molto stabile sotto ogni punto di vista, in grado di offrire fluidità ed estrema velocità.

Fotocamera da urlo e processore quad core da NGM!

NGM Dynamic Wide è un concentrato di tecnologia, basti pensare al processore che nello specifico sarà un quad core da ben 1.3 Ghz, davvero interessante, supportato anche da un modulo RAM da 1 GB che andrà ad evitare qualunque tipo di impuntamento, diventando estremamente stabile e reattivo non solo in condizioni di forte stress, ma anche con la maggior parte dei giochi.

Il terminale possiede ben 4GB interni, ma lo spazio seppur possa sembrare ridotto, potrà essere tranquillamente ampliato, utilizzando una comune micro sd, fino a 32 GB.

Non abbiamo ancora finito ragazzi, perchè non possiamo dimenticare il comparto fotografico, che nello specifico sarà composto da ben due fotocamere, ovvero, una anteriore da 5 Mpx, che al momento è davvero rara da trovare, in grado di donare scatti interessanti, al contrario dei suoi predecessori e poi troviamo una fotocamera posteriore che vanta ben 13 Mpx, con un software sviluppato alla perfezione offre immagini che si avvicinano di molto alla realtà assoluta.

La batteria sarà da 2.450 Mah, non male dunque, considerando che potrà tranquillamente consentire un utilizzo continuo per circa due giorni ai massimi livelli, il tutto ad una cifra che sicuramente a breve scenderà notevolmente, ma che al momento si attesta sui 299€ !

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *