Nubia X6, il Phablet prodotto da ZTE con uno schermo 2K!

nubia x6 zte phabletSe pensavate che la nota casa ZTE si fosse fermata vi sbagliavate alla grande, questo perchè stiamo parlando di un’azienda che per quanto concerne la telefonia mobile, lavora giornalmente a nuovi progetti, uno di questi è senza dubbio il Nubia X6.

Un nome futuristico, così come in parte potremo definire anche le sue caratteristiche, a partire proprio da un design pulito ma estremamente moderno, in grado di non sfigurare in nessuna occasione, insomma, un concentrato di bellezza ed eleganza corredata da un set tecnologico alquanto importante.

Ormai sono mesi che la nota azienda lascia trapelare qualche informazione, al momento, però, le novità più importanti sono tenute un po’ nascoste, perchè la serie X sarà lanciata per stravolgere il mercato attuale e proporre ai tantissimi sostenitori, una serie di modelli decisamente incredibili.

ZTE Nubia X6 tra novità e mistero!

Non mancherà certo il fattore sorpresa, su questo potete giurarci, ma qualche dettaglio va sicuramente svelato, primo su tutti si parlerà di display, che a quanto pare riuscirà a spingersi ad una risoluzione di 2K, quindi al momento potrete solo immaginare la qualità grafica! Al di la di questo aspetto, che noi reputiamo fondamentale, un’occhiata va data anche allo schermo in se per se, che vanta ben 6 pollici di grandezza e fa entrare il Nubia X6, di diritto, nel sempre più assortito gruppo di Phablet che stanno riscuotendo grande successo tra gli amanti del settore.

ZTE pone da sempre grande attenzione per i materiali ed anche in questo caso non vi è alcuna eccezione, basti pensare che l’intera scocca sarà di un materiale che si avvicina di molto all’alluminio, quindi in grado di offrire una resistenza ad alti livelli, ma anche un aspetto decisamente più elegante. La batteria sarà removibile, a differenza delle prime voci trapelate, dove si parlava di un elemento fisso, ad ogni modo, in grado di assicurare una discreta autonomia.

Niente male nemmeno il comparto fotografico, basti pensare che il Nubia X6 vanta un sensore da ben 13 Mpx, in grado di promettere scatti di qualità, ma non è tutto, non possiamo certo dimenticare il processore che a tal proposito sarà un Qualcomm Snapdragon 801, decisamente prestante, supportato a sua volta da ben 2 GB di Ram, che offriranno al terminale stesso una notevole velocità e fluidità!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *