Offerta Vodafone Shock! Galaxy S4 a 15 euro al mese!

tutto facile basic vodafone S4Abbiamo avuto modo di parlare del tanto atteso Samsung Galaxy S4, uno smartphone che ha richiamato su di se l’attenzione di tante persone, merito sicuramente dei grandi sforzi da parte di casa Samsung, ma anche delle interessanti caratteristiche messe a disposizione del grande pubblico.

Un tempo quando si parlava di cellulari, il pubblico non era così selettivo ed attento come ora, ecco perchè le case costruttrici hanno un grande lavoro da sostenere, non solo si andrà a trattare ogni singolo componente, rendendolo unico e funzionale, ma sarà opportuno anche lavorare sulle idee, al fine di sorprendere un mercato sempre più appetibile.

Dalla sua il Samsung Galaxy S4 può ovviamente contare sul sistema operativo Android che non sbaglia un colpo, in tutte le sue versioni riesce ad offrire stabilità, estrema velocità ed un parco applicazioni che non ha nulla da invidiare ad altri sistemi operativi, che seppur in passato siano stati decisamente più blasonati, oggi devono inginocchiarsi alla perfezione.

Indubbiamente in molti preferiscono il sistema iOS, ma questo è solo un dettaglio, la scelta varierà da soggetto a soggetto, ma bisogna essere realisti e poter capire a fondo cosa offre Android rispetto alla concorrenza,.

Samsung Galaxy S4 ecco il legame con Vodafone

Quando si parla di terminali, ovviamente a muoversi in prima linea sono soprattutto le compagnie telefoniche che fanno leva proprio sul fattore sorpresa per catturare l’attenzione di una fascia sempre più ampia di mercato.

A tal proposito non possiamo non citare Vodafone che al momento offre questo splendido smartphone a soli 15 euro al mese, con tanto di tariffa speciale, vale a dire la Tutto Facile Basic.

La cifra mensile come potrete ben capire è irrisoria, chiunque potrà sostenerla senza particolari problemi ed avere subito tra le mani uno smartphone dalle caratteristiche incredibili, unico nel suo genere che vi permetterà di contare su un fedele compagno sia a lavoro che nel tempo libero.

L’offerta Vodafone prevederà anche un anticipo di 129€ ma si tratta di una prassi, tutte le aziende telefoniche si comportano in questo modo, il punto è scegliere quella che faccia realmente al proprio caso ed a quanto pare Vodafone da tempo riesce ad offrire serietà ed un servizio d’assistenza assolutamente perfetto, punti fondamentali sui quali lavorare dunque!

Articoli Correlati

Un commento a: Offerta Vodafone Shock! Galaxy S4 a 15 euro al mese!

  1. […] | Offerta Vodafone Shock! Galaxy S4 a 15 euro al… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *