Qual’è lo smartphone più sottile al mondo? Ma l’NGM Forward 5.5!

smartphone ngm octa coreIn molti puntano soprattutto sui terminali che si caratterizzano per forma e dimensioni al di fuori dal comune ed ecco perchè nasce l’esigenza di cercare sul mercato attuale, lo smartphone più sottile al mondo, sperando che notevoli siano anche le sue caratteristiche interne!

Oggi vi parleremo proprio dello smartphone che detiene per ora questo singolare primato e dobbiamo dire che anche a caratteristiche interne non è affatto male! Il modello in questione è l’ NGM Forward 5.5 , il quale nel dettaglio è un dual sim davvero molto efficiente, con un processore che riesce sempre a fare la differenza.

Lo spessore del nuovo modello di casa NGM è di ben 5.5 mm, inoltre, il suo design è davvero innovativo e riuscirà sicuramente a soddisfare un bacino di utenza elevato.

Quali sono le altre caratteristiche dell’ NGM Forward 5.5 ?

Al di la dello spessore, che comunque rappresenterà la sua caratteristica principale, ci sono tanti altri aspetti che faranno gola a chiunque, a partire ad esempio da un bel processore Octa Core da 1.7 Ghz e con 2 GB di Ram che renderanno il terminale veloce, stabile ed immensamente fluido ad ogni utilizzo!

Lo schermo sarà da 5 pollici, un bel Full HD che si nota per davvero, con tecnologia Super Amoled e con vetro davvero resistente, basti pensare che stiamo parlando di un Gorilla Glass 3, rinforzato ed antigraffio. Il comparto fotografico è invidiabile, troveremo infatti ben due fotocamere, di cui, una posizionata posteriormente da 13 Mpx, con autofocus e funzione HDR, in grado di girare anche video in HD, mentre anteriormente ne troveremo una da 5 Mpx, ideale per chi desidera immortalare momenti di gioia con amici e parenti.

Ottima anche la ricezione e l’audio, merito della tecnologia DTS Sound che si fa sentire tutta e che restituirà l’audio pulito anche agli auricolari associati. La connettività è perfetta, così come non sarà niente male la durata, potendo contare su una batteria da 2300 MAh, che permetterà di coprire tranquillamente l’intera giornata ed assicura la casa madre, ci regalerà fino a 15 giorni di autonomia in stand-by.

Concludiamo dicendo che il sistema operativo sarà Android alla versione 4.2 Jelly Bean, ma ben presto vi sarà un aggiornamento alla 4.4 Kit Kat.

Il prezzo? Lo troveremo a Luglio in vendita a circa 399€ !

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *