Rompi sempre tutto? Prova un po’ con il Dual Sim Crosscall WILD!

cellulare dual sim crosscall wildSe ci andate giù troppo pesante con il vostro smartphone e non sapete proprio come fare a tenerne uno in perfette condizioni, forse dovreste cambiare obiettivo e magari puntare su un terminale a dir poco indistruttibile, uno di quelli indicati soprattutto per chi lavora in ambienti difficili per intenderci!

Ne conosciamo davvero tanti, ma uno che ci ha colpito in modo positivo è sicuramente il Crosscall WILD, il quale viene sempre più utilizzato da utenti che lavorano in condizioni alquanto difficili, come ad esempio da operai, oppure da chi lavora in fabbrica, insomma stiamo parlando di un terminale ben rinforzato, il quale riesce a mantenere anche una forma ben compatta e poi vanta un sistema operativo estremamente efficiente quale Android!

Il Crosscall WILD non fa una piega in ogni situazione e riesce ad apparire indistruttibile, ma anche impenetrabile a determinati agenti atmosferici, come ad esempio la pioggia, o materiali liquidi che potrebbero andare a compromettere qualunque apparecchio elettronico. Non dimentichiamoci nemmeno della protezione alle polveri sottili, così come alle immersioni, piccoli parametri che dovremo sempre tenere ben a mente.

Quali sono le caratteristiche tecniche del Crosscall WILD?

Tecnicamente non è certo uno smartphone eccelso, ma non sembra proprio mancargli nulla, a partire dal suo processore che sarà un Dual Core da 1Ghz, supportato da una memoria Ram di 512 Mb ed un sistema operativo Android alla versione 4.0.

Un aspetto di sicuro interesse sarà la presenza del supporto Dual Sim, grazie al quale si potranno gestire ben due sim contemporaneamente senza particolari problemi, inoltre la memoria interna sarà di 4 GB, ma chiaramente espandibile fino a 32 GB utilizzando una comune micro SD!

Lo schermo è ridotto, ma pur sempre valido, a fronte di una diagonale di 3.5 pollici, inoltre, sarà possibile notare anche una doppia fotocamera, vale a dire una posizionata anteriormente da 0.3 Mpx ed una posteriore da 3 Mpx, in grado di regalare scatti accettabili.

Tra le altre caratteristiche da elencare non dimentichiamoci della presenza di un modulo Bluetooth, così come anche del Wifi e chiaramente GPS con AGPS già integrato!

La batteria sarà da 1250 Mah, non una super battery dunque, ma pur sempre in grado di farci arrivare a fine giornata stando magari attenti ad attivare un po’ di risparmio energetico che tutto sommato non farà mai male al nostro amato e roccioso smartphone.

Il prezzo? Al momento si aggira attorno ai 150 € !

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *