Samsung Galaxy Note 3 Swarovski in limited edition!

note 3 swarovski editionSe siete alla ricerca di un terminale che possa distinguersi dalla massa, per intenderci, un qualcosa che riesca persino a richiamare il vostro stile, unendo l’aspetto tecnologico a quello di pura eleganza, beh Samsung a breve lancerà sul mercato un qualcosa di veramente speciale.

Il modello in questione è il Samsung Galaxy Note 3 in edizione limitata ovviamente, con cover tappezzata di swarovski, insomma, davvero una bella chicca che i tantissimi amanti del genere vorranno stringere a tutti i costi tra le proprie mani. La cover è davvero brillante, incredibile resistergli e stiamo parlando tutto sommato di un vero e proprio gioiello tecnologico, bello fuori ed immensamente potente al suo interno, il quale verrà presentato, molto probabilmente, a New York, in collaborazione con Mercedes Benz.

Il Phablet bello fuori e forte dentro!

Come dicevamo in precedenza, il Note 3 swarovski edition sarà di una grande bellezza e verrà proposto al grande pubblico in edizione limitata, ma con ben 3 differenti tipologie di colore, vale a dire la Jet Black, la Crystal Silver Metallic e  la Light Gold!

Passando poi alle caratteristiche interne, potremo contare su un terminale incredibile, in effetti, il Note 3 si distinguerà per un display davvero ampio e luminoso, da 5,7 pollici, che offriranno all’utente una visione a dir poco perfetta ed estremamente dettagliata, ma non solo, troveremo anche un processore quad core supportato da addirittura 3 GB di Ram!

Capirete bene che il terminale in questione, in quanto a velocità, non avrà proprio nulla da invidiare ai tanti modelli presenti in commercio, le sue caratteristiche sono da urlo e troveranno apprezzamenti da ogni parte del mondo. Diamo uno sguardo anche al comparto fotografico, che sarà rappresentato da una fotocamera anteriore, ideale per effettuare videochiamate ed una posteriore che vanta ben 13 Mpx, che permetterà di registrare video in Full HD, con una risoluzione davvero pazzesca!

Il sistema operativo sarà Android alla versione 4.4.2, ma nello specifico parliamo della KitKat, inoltre, un’occhiata andrà data anche all’autonomia, dove una bella batteria da 3200 Mah riuscirà ad assicurare una durata senza paragoni, ideale dunque per qualunque tipologia di utente.

Ancora non è possibile stimare un prezzo, ma ben presto avremo sicuramente delle news a riguardo!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *