Smartphone dual sim? Per noi questi 2 sono i migliori!

smartphone dual simIl mercato attuale è ricco di smartphone dual sim, questo è sicuramente un bene, ma rappresenterà anche un gran bel problema per chi non se ne intende ed avrà intenzione di cambiare a breve il suo terminale.

Urgono consigli ed eccoci sempre presenti, proprio noi che abbiamo avuto modo di testarli al posto vostro e potremo chiaramente raccontarvi le nostre impressioni, ma cerchiamo di concentrarci in particolar modo su due modelli che per noi rappresentano il meglio del mercato attuale. Il primo in assoluto è l’Alcatel One Touch Hero, uno smartphone incredibile di cui abbiamo già parlato in questo articolo, il quale si caratterizza in particolar modo per uno schermo da ben 6 pollici Full HD, il quale lo farà entrare di diritto nel sempre più vasto gruppo di Phablet.

Tra i punti più importanti troviamo un precessore Quad Core da 1.5 Ghz e ben 2 GB di RAM, che riescono a renderlo decisamente più veloce ed in grado di far girare qualunque tipo di applicazione, senza dare nessun segnale di cedimento. Interessante sarà anche il comparto fotografico, dove troveremo una fotocamera posteriore da ben 13 Mpx ed una anteriore da 2 Mpx.

Non dimentichiamoci che è un Dual sim, quindi chiunque avrà la possibilità di utilizzare ben due compagnie telefoniche contemporaneamente, insomma, cosa chiedere di più?

Al secondo posto ecco spuntare lo Zopo ZP980!

Nella nostra personale classifica, come potrete vedere, al secondo posto si piazzerà lo Zopo ZP980, anch’esso molto interessante, potremo definirlo il fratello minore dello Zopo ZP998, un modello di cui abbiamo già parlato in questo articolo, ma certo, le particolarità non mancheranno anche in questo caso!

Lo smartphone in questione è ovviamente un dual sim, il che va a rappresentare già un fattore di grande importanza, ma non è tutto, non dimentichiamoci della presenza di uno schermo da ben 5 pollici con tecnologia IPS, in grado di restituire all’osservatore colori davvero brillanti e particolari incredibili, il tutto contornato da un bel Gorilla Glass 2.

Il processore in questo caso è un Quad Core made in Mediatek da 1.2 Ghz e poi c’è il comparto fotografico, dove anche in tale frangente ne vedremo delle belle, con una fotocamera posteriore da ben 13 Mpx, con tanto di flash ed HDR, mentre anteriormente ne troveremo una da 5 Mpx!

La scelta spetterà a voi, ma credeteci, questi due gioiellini non vi deluderanno!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *