Un Quad Core di spessore? Ecco a voi il Nodis ND-503

nodis quad coreSe siete alla ricerca di uno smartphone Quad core dalle caratteristiche che possano chiaramente fare la differenze, oggi vi proporremo una bella sorpresa, vale a dire il Nodis ND-503 che chiunque potrà trovare sul mercato ad un prezzo non troppo elevato, ma di questo aspetto ne parleremo più tardi.

Il Nodis ND-503 non ha molto da invidiare ad altri terminali della stessa categoria, questo perché ci propone sin da subito un bel processore Quad core, supportato da una memoria RAM da 1GB che sinceramente si fa sentire tutta, quindi non possiamo far altro che ritenerci soddisfatti. Esteticamente appare davvero molto elegante e sottile, questo significa che la casa madre ha deciso di fare le cose in grande, ponendo attenzione anche sull’estetica che a nostro avviso ci appare davvero ben curata.

A tenere testa è chiaramente lo schermo, brillante e ben definito, insomma, stiamo parlando di un 5 pollici HD con tecnologia OGS, in grado di offrire all’utilizzatore un prodotto davvero incredibile, dove anche gli angoli di visione saranno perfetti e credeteci, trovare caratteristiche del genere a questo prezzo non è affatto semplice se consideriamo che il mercato attuale è ricco di alternative. Dando un’occhiata nella parte posteriore, potremo trovare una bella fotocamera da addirittura 13 Mpx con tanto di Led flash che ci permetterà di scattare delle discrete foto notturne o comunque in situazioni dove si registrerà una scarsa illuminazione.

Il Nodis ND – 503 dual sim è la scelta giusta?

Per chi non desidera spendere molti soldini ma ha bisogno di un prodotto completo ed affidabile, beh il Nodis ND – 503 è chiaramente una bella realtà, dove tutto ci appare perfetto.

Abbiamo parlato della fotocamera precedentemente, bene, sappiate che esso ne prevederà anche una anteriore da ben 5 Mpx, affiancata dai soliti LED di notifica che sono pur sempre utilissimi.

La memoria interna sarà di 16 GB, ovviamente espandibile fino a supportare micro sd da 32 GB, però un aspetto sul quale, a nostro avviso, l’azienda madre avrebbe potuto impegnarsi maggiormente è chiaramente quello dell’autonomia, dove in questo particolare frangente, troveremo una batteria da 1830 Mah che con un utilizzo massiccio ci permetterà con grandi sacrifici di arrivare a fine giornata.

Il prezzo? in molti se lo chiedono, con 299€ avrete tra le mani un gran bel terminale!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *