Vodafone lancia il modello 4G, smartphone low cost!

vodafone smartphone LTELe compagnie telefoniche lottano giornalmente con la concorrenza ed anche su un dettaglio non di poco conto, vale a dire la velocità, grazie alla quale chiunque potrà finalmente viaggiare sul web senza problemi, senza particolari limiti, riuscendo a soddisfare tutte le proprie esigenze in qualunque parte del mondo ci si trovi.

Ultimamente la Vodafone ha fatto parlare di se, grazie ad un forte investimento sul 4G, velocità elevata dunque, ma sarà opportuno anche abbassare i prezzi, cercando di offrire a tutti un servizio a dir poco impeccabile, disegnato per ogni tipologia di utenza e non di certo destinato a pochi fortunati. Al giorno d’oggi il prezzo conta tantissimo, ma anche la qualità dei terminali offerti, gli utenti diventano sempre più attenti e cercano un giusto compromesso, caratterizzato dunque da prezzi competitivi e da terminali con caratteristiche di sicuro interesse.

Nasce lo Smart 4G, ad un prezzo contenuto e buone qualità

A tal proposito Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato lo Smart 4G, vale a dire uno smartphone che supporta il modulo 4G/LTE, connettività che al momento risulta essere la più veloce in assoluto sul mercato, un dettaglio dunque non di poco conto!

Il prezzo è davvero contenuto, si parla di 199€, che se rapportato alle caratteristiche del terminale stesso, capiamo si tratterà di una scelta perfetta!

Analizzando il terminale proposto da Vodafone noteremo che si tratta di un Dual-core da ben 1,2 Ghz, in grado dunque di offrire una buona reattività, inoltre, esso risulta equipaggiata con 1 GB di Ram che indubbiamente si fa sentire e permetterebbe a chiunque di utilizzare il terminale in perfetta armonia, contando su una fluidità non indifferente.

L’idea è quella di puntare su un terminale leggero ma completo, al quale non manca proprio nulla, infatti, possiede una memoria interna da 8 GB, chiaramente espandibile fino a 32 GB, inoltre sono presenti due fotocamere, di cui una anteriore da 1 Mpx ed una posteriore da 8 Mpx, ma anche un display da 4,5 pollici davvero nitido!

Il sistema operativo installato è l’Android 4.2.2, davvero performante nel complesso, inoltre si potrà contare anche su una batteria da 1880 Mah che consentirà di arrivare tranquillamente a fine giornata con un utilizzo medio/alto!

Insomma a soli 199€ lo Smart 4G, ovvero lo smartphone low cost di casa Vodafone sembrerebbe essere un vero affare non credete?

Articoli Correlati

Un commento a: Vodafone lancia il modello 4G, smartphone low cost!

  1. […] deciso di mettere in vendita ad un prezzo conveniente, terminali su misura, basti pensare allo Smart 4G offerto da casa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *