Wiko Getaway, smartphone dual sim in alluminio ad un prezzo super!

super offerta smartphone wikoDa un po’ di tempo a questa parte stiamo assistendo ad un vero e proprio stravolgimento di mercato, merito sicuramente di aziende che stanno prendendo piede e che riescono ad offrire terminali ad un prezzo decisamente accessibile a tutti.

Si tratta chiaramente di una bella novità, perché in questo modo ci si avvicinerà a qualunque tipologia di utenza, permettendo proprio a tutti di acquistare un terminale che si riesca a sposare alla perfezione con le proprie esigenze, tra l’altro ad un prezzo anche vantaggioso. In molti pensano che solo i terminali che vantano un Brand famoso ormai da tempo, riescono ad offrire sicurezza e caratteristiche al top, ma non è così, basti pensare ai dispositivi prodotti dalla casa Xiaomi, oppure dalla Lenovo stessa, che negli ultimi anni stanno lavorando sodo e che in Cina sono considerate tra le aziende più importanti del settore.

Un esempio di smartphone offerto ad un prezzo imbattibile è sicuramente il Wiko Getaway, il quale lo si potrà trovare addirittura a 199 €, un prezzo dunque da prendere al volo, soprattutto se teniamo conto delle caratteristiche di questo piccolo concentrato tecnologico.

Compralo qui al miglior prezzo

Le caratteristiche del Wiko Getaway dual sim

Tanto per cominciare, bisogna sottolineare il fatto che stiamo parlando di uno smartphone con sistema operativo Android alla versione 4.4 denominata KitKat, ma non solo, importantissima sarà anche la presenza di un modulo dual sim, grazie al quale dunque potremo utilizzare il nostro terminale con ben due sim attive, senza alcun problema.

Dando un’occhiata al Wiko Getaway potremo notare in primis uno schermo molto bello, si tratta di un 5 pollici HD con tecnologia IPS e poi c’è la scocca, la quale risulta essere elegante, tutta in alluminio, insomma, una particolarità che non si potrà certo trovare ovunque.

La connettività funziona alla grande ed il dispositivo appare anche molto fluido, merito sicuramente della presenza di un processore Quad Core da 1.3 Ghz, supportato da 1 GB di Ram. Non dimentichiamoci della memoria interna, la quale sarà da 16 GB, chiaramente espandibile utilizzando delle comuni schede di memoria.

Per finire avremo una doppia fotocamera, di cui, una posizionata posteriormente da ben 13 Mpx ed una anteriormente da 5 Mpx, per un terminale che tutto sommato riesce a fare il suo dovere, possiamo confermare che il prezzo, pari a 199 € non sarà certo un ostacolo ma un grande vantaggio!

Compralo qui al miglior prezzo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *