Xperia Z Ultra il Phablet che tutti vorrebbero tra le mani!

xperia z ultra sony italiaTra i terminali più in voga del momento spunta l’Xperia Z Ultra, che già da una prima occhiata fa capire quanto casa Sony stia facendo sul serio, lanciando sul mercato un mix di bellezza e di tecnologia all’ultimo grido, per giunta in un corpo davvero sottile!

Con questo phablet, casa Sony ha deciso di debuttare in una particolare categoria, offrendo a tutti la possibilità di acquistare un terminale con display di 6,44 pollici, molto ampio dunque, progettato proprio per un pubblico attento, desideroso di stringere fra le mani un gioiellino che rappresenti un mix tra uno Smartphone ed un Tablet. Esteticamente non è proprio arrotondato, ma appare piuttosto squadrato e questo aspetto avrebbero potuto migliorarlo, ma è un ragionamento un po da pignoli, se poi analizziamo i materiali utilizzati, capiremo che in fase di assemblaggio è stata posta davvero tanta cura, il terminale sembra resistente e vi è anche una buona presenza di alluminio, soprattutto in prossimità dei bordi.

Sony si rilancia alla grande con questo Phablet!

Tra i punti di forza, dunque, non troviamo solo la resistenza dei materiali, ma anche l‘impermeabilità, vale a dire la capacità dello stesso, di resistere all’acqua, sarà possibile anche immergerlo senza alcun problema, fino alla profondità di 1 metro per circa 30 minuti.

Non è affatto poco, ideale dunque in vacanza, esso riesce a resistere bene anche alla polvere, merito delle chiusure ermetiche, sapientemente create per dar vita ad un terminale pazzesco. Il design sembra molto semplice, e squadrato come dicevamo in precedenza, ma nonostante ciò non manca proprio nulla, conserva la sua eleganza in ogni situazione e grazie allo schermo TFT da 6,44 pollici, a Tecnologia Triluminos ed il supporto della Neonode MultiSensing, i colori offerti saranno davvero nitidi e molto fedeli!

Casa Sony ha deciso di lavorare molto su tale aspetto, così come anche sul comparto fotografico, inserendo una bella fotocamera da 8 Mpx che vanta un sensore Exmor RS, senza dimenticare che anche anteriormente ne troveremo una da 2,1 Mpx ideale per effettuare videochiamate, inoltre non mancherà l’opzione scatti a raffica e quella di creare splendide foto in modalità HDR!

Il prezzo per ora non è certo accessibile a tutti, ma in molti stanno già impazzendo e lo desiderano per Natale, beh con circa 650€ potranno acquistarlo nella variante Bianca, Nera e Viola!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *