ZTE Iconic il dual core con tecnologia Multi-Window!

ZTE multi windowIn Cina sono poche le società che riescono a competere con i grandi colossi di telefonia, tra questi spiccano Lenovo e ZTE, che stanno proponendo con una certa continuità, tutta una serie di modelli davvero ottimi, destinati ad un pubblico sempre più vasto ed attento.

Nasce un nuovo smartphone dunque, che in molti accostano ai più blasonati phablet del momento, ma che in realtà, noi amiamo considerare ancora come se fosse uno smartphone, merito delle sue dimensioni, soprattutto di uno schermo che non supera i 6 pollici, ma si attesta sui 5.7 che tutto sommato possiamo definire ottimali.

Stiamo parlando pur sempre di un display HD, al quale è stata affiancata la funzionalità del momento, ovvero la Multi-Window, grazie alla quale sarà possibile interagire contemporaneamente con con due applicazioni sul medesimo schermo. Tale soluzione non è certo una scoperta, se consideriamo che viene utilizzata già in phablet più blasonati, quali ad esempio quelli proposti da casa Samsung, ma si tratta pur sempre di una caratteristica che non sfigura!

ZTE Iconic, processore e batteria da applausi!

La nota casa ZTE ha deciso di fare le cose in grande, ecco perchè il terminale proposto farà sicuramente gola ai tanti amanti del genere, non solo dunque uno splendido schermo HD, ma anche un prestante processore dual core che in questo caso sarà uno Snapdragon Qualcomm spinto da 1 GB di Ram.

Passando poi allo storage interno, troveremo ben 8 GB di base, che potranno aumentare tranquillamente affiancando una SD, requisito che come potrete ben capire diventa fondamentale, sia per aggiungere applicazioni che materiale personale, quale ad esempio foto, video ed mp3.

Da applausi sarà anche la batteria, che vanterà ben 3200 Mah, in grado dunque di garantire un’autonomia non indifferente, eppure non è tutto, perchè se diamo uno sguardo anche alle connessioni, possiamo trovare un supporto esteso che comprenderà anche le reti LTE, EVDO e non meno importante la CDMA!

Concludiamo con il comparto fotografico, nello ZTE Iconic troveremo ben due fotocamere, di cui quella anteriore sarà particolarmente scarsa da 1 Mpx, mentre quella posteriore assicurerà foto di qualità discreta, potendo vantare ben 8 Mpx, con autofocus ed ovviamente un potente flash.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *